Uomini e Donne, gossip: Desirée Popper ha un nuovo fidanzato

Uomini e Donne: Desirée Popper e il nuovo fidanzato di

Gossip, Uomini e Donne News: Desirée Popper ha fatto bingo e finalmente ha trovato il suo principe. Desirée Popper reduce dal trono di Uomini e Donne, la bella brasiliana ha un nuovo fidanzato, come lei stessa ha rivelato su Instagram dove, attraverso delle storie, ha presentato con un bacio il nuovo compagno. Moro e con la barba, la sud americana ha mostrato solo la foto dell’uomo che, a quanto pare, le ha fatto da accompagnatore ad un matrimonio. I fan dell’ex tronista sono estasiati perchè la ragazza è riuscita a trovare un po’ di serenità dopo un periodo un pò complicato e difficile. Desirée Popper, che è stata pure ingaggiata nell’ultimo film di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi, non aveva fatto tesoro dell’esperienza sul trono di Uomini e Donne, da Maria De Filippi. Prima dell’estate ha infatti lasciato  il programma senza scegliere nessuno, neppure Mattia Marciano, che era stato fino a qualche settimana prima il suo corteggiatore preferito.

Uomini e Donne, gossip: Desirée Popper ha un nuovo fidanzato
Desirée Popper

Il nuovo amore di Desirée Popper lontano da Uomini e Donne

Uomini e Donne: Ora Desirèe Popper, accantonato il passato da tronista solitaria, ha voltato pagina e si gode la felicità con il suo nuovo amore, i cui particolari non vuole ancora svelare. La giovane ha passato l’estate da single, ma sempre rincora dal gossip. Appena a giugno, infatti, si parlava di un flirt con Stefano De Martino, ex ballerino e ora coach di Amici nonché ex marito di Belen Rodriguez. Ma tutto menzognero perchè la bella Desirée è rimasta single a lungo. Ovviamente fino ad oggi, dove non ha avuto coraggio ad esporsi sui social network serena e felice attraverso una foto che la dice lunga. Speriamo davvero abbia trovato l’uomo della sua vita, quello che aspettava da sempre, e per ora non resta che viversela fino in fondo questa nuova storia, nel migliore dei modi.

Uomini e Donne news: le ultime parole di Desirée Popper su Mattia Marciano

Nonostante la presenza del suo nuovo fidanzato, nell’ultimo periodo Desirée Popper non ha comunque evitato di lanciare una frecciatina al suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Quest’ultimo, come sappiamo è diventato tronista di Uomini e Donne, e sempre tra critiche e polemiche. Tra le tante polemiche, la peggiore è quella sulla vicinanza alla corteggiatrice Chiara, un’intesa che ha immediatamente (chissà perchè) fatto insospettire il pubblico tanto da chiedere l’intervento della brasiliana.

E così è stato. Tempo fa era stato pubblicato un video che immortala Mattia Marciano e Chiara Della Monica insieme in auto, da soli, mentre se la spassano cantando allegramente. A commentare il filmato prontamente è stata Desirée. La Popper aveva già visto il video in questione, quello che riprende Mattia e Chiara in auto. A suo tempo, il giovane le aveva detto che fra i due c’era una parentela. “Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina”, ha detto la brasiliana. “Poi sono io quella diffidente”, sentenzia infine. Sarà stata questa la sua piccola rivalsa??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.