Gossip news, Uomini e donne news – Eleonora Rocchini difende il suo Oscar Branzani dai commenti negativi sotto la foto di Instagram!

Gossip news, Uomini e donne news: Come Andrea e Giulia. Anche la coppia Oscar Branzani-Eleonora Rocchini è nata sotto i riflettori di Uomini e donne 5 mesi fa. Meno chiacchierati, ma non per questo meno innamorati. Loro stanno vivendo una storia d’amore in disparte, lontano dai clamori mediatici.

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,
Oscar Branzani, Eleonora Rocchini

E poi c’è sempre qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. E’ bastata una foto in vasca da bagno postata sul profilo Instagram ufficiale di Oscar ad alimentare polemiche e dissapori tra i fan e coloro che proprio non sopportano a vederli insieme.

Uomini e donne news, Eleonora Rocchini al veleno contro i fan per alcuni commenti eccessivi sotto la foto di Oscar Branzani: “Tutte in calore. Che gioie mi date”.

Oscar Branzani in vasca da bagno
Oscar Branzani in vasca da bagno

Questa la foto della discordia via Instagram. O meglio, della discordanza. In poco tempo ha fatto il giro del web e ha messo in crisi anche la sua fidanzata, Eleonora Rocchini. A quanto pare, l’ex corteggiatrice non ha proprio mandato giù alcuni commenti negativi piovuti proprio sotto questa foto. E ha deciso di rispondere a tono verso tutte quelle invidiose e maligne. La Rocchini ha preso male non solo chi l’ha criticata per la scelta di pubblicare la foto, ma anche i commenti che le fan hanno lasciato subito sotto la foto.

La guerra dei commenti è appena iniziata. C’è chi la invita caldamente a non esagerare con i social. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ascolteranno i consigli dei loro fan?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.