Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: vacanze d’amore a Zanzibar

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ex concorrenti di Uomini e Donne, si stanno godendo questo periodo dell’anno a Zanzibar, insieme e sempre più innamorati. Contro le aspettative di chi credeva poco nella loro unione, i due si mostrano sempre più uniti ed affiatati.

Il tronista Andrea Cerioli, durante la trasmissione di Uomini e Donne, non aveva scelto nessuna compagna, ma aveva poi ha iniziato a frequentare Valentina Rapisarda al di fuori del programma. E da lì tutto sembra essere andato per il verso giusto e i due ormai da un anno fanno coppia fissa. Sempre seguitissimo su Instagram, il ventiseienne Andrea Cerioli ha commosso il web con la sua dichiarazione d’amore alla sua ragazza insieme alla quale sta trascorrendo una vacanza da sogno a Zanzibar.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Uomini e Donne
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda vacanze a Zanzibar

Andrea Cerioli a Valentina Rapisarda: “Ormai sei parte di me”

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda news
Andrea Cerioli (26 anni) e Valentina Rapisarda (25 anni)

Andrea Cerioli scrive così su Instagram come didascalia alla foto insieme alla sua fidanzata Valentina Rapisarda in spiaggia: “Ehi Ciccia, ormai è un anno. Se ci penso mi sembra volato… Forse Perché litighiamo ogni 5 minuti, forse perché siamo sempre a mille… O forse perché c’è un amore pazzesco. Non riuscire a stare lontani, la complicità che si crea ogni giorno di più… Il semplice stare in silenzio abbracciati a guardare MasterChef, no scusa, tu parli anche quando dormi! Insomma, ormai sei parte di me, e nessuno mi toglie quello che é MIO. Ti amo“.

I due hanno ricevuto molti commenti positivi dagli utenti, che li apprezzano sia in questa versione romantica che in quella più scherzosa di un altro scatto dalla spiaggia. In un’altra foto Andrea tiene Valentina sulla schiena ed entrambi rivolgono buffe espressioni alla fotocamera. Anche in questo caso Cerioli è stato romantico e ha scritto: “Me lo dico da solo! Siamo proprio belli“, ma d’altra parte in molti la pensano così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui