Flavia Fiadone è la scelta di Tommaso Scala: corteggiatrice e tronista del Trono Misto di Uomini e Donne 2014. Flavia è una bella ragazza ventenne di origini ungheresi (nata a Debrecen). Bionda, alta e con il fisico e lo charme di una modella, proprio il sogno che vorrebbe realizzare nella sua vita insieme a quello di trovare il suo principe azzurro partecipando al programma di Maria De Filippi.
Tommaso Scala probabilmente sarà il suo principe poiché qualche puntata fa il tronista l’ha scelta rispetto all’altra corteggiatrice Germana Meli; i due ragazzi hanno vissuto tanti momenti belli e indimenticabili e tanti altri momenti difficili. Flavia che adesso vive e studia a Milano (Lingue e Comunicazione allo IULM) ha dovuto affrontare la concorrenza delle altre corteggiatrici, le diverse segnalazioni che sono arrivate sul suo conto e le personali difficoltà avute all’inizio nel non stare bene davanti alle telecamere e di non riuscire a far vedere la sua personalità, tutti motivi che hanno fatto venire parecchi dubbi a Tommaso.
Anche se per la verità Flavia non è del tutto estranea alle telecamere e al mondo dello spettacolo perché aveva partecipato nel 2012 al programma di Antonio Ricci Veline arrivando fra le altre cose tra le quattro finaliste.
Dopo mesi a Uomini e Donne è riuscita ad ottenere ciò che voleva, cioè Tommaso al quale la ragazza ha risposto di si dicendogli poi nell’intervista post scelta “finalmente sei mio” e baciandolo e abbracciandolo finalmente libera di stare con lui e dimostrargli quanto ci tiene.