Una Vita puntate spagnole: ennesimo colpo di scena: Pablo muore. Perché?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: i telespettatori spagnoli hanno già assistito alla morte di Pablo, marito di Elonor.

Una Vita puntate spagnole. Nel paesino spagnolo era in corso una processione in onore della Vergine dei Miracoli, quando la terra inizia a tremare, colpita da un forte terremoto. Tale evento ha colto tutti di sorpresa causando diversi feriti e crolli. Pablo stava aiutando Servante, quando rimane prigioniero sotto le macerie del palazzo. Nessuno si accorge del suo destino tranne Ursula, la quale non intende soccorrere l’uomo poichè gioirebbe della sua morte.

Anticipazioni Una Vita

Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo quindi in fin di vita lotta contro il tempo sotto le macerie e le rovine. Ursula ha finto di non vederlo, evitando quindi di chiamare i soccorsi affinchè potesse essere tratto in salvo. Tutti i concittadini sono alla ricerca dei dispersi e il panico e l’agitazione si diffondono  senza portare dei risultati.

Leonor mostra fin dall’inizio la sua preoccupazione per la mancata presenza del marito e lo cerca disperatamente invano, ignara delle sue condizioni. Intanto Pablo lotta tra la vita e la morte, e le energie iniziano ad abbandonarlo.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: passerà un giorno intero prima che i pompieri riescano a trovare il corpo di Pablo sotto le macerie. Le sue condizioni sono molto critiche e Leonor alla vista del marito in fin di vita, lo raggiunge disperata. Lui riuscirà a dirle ” Ti amo” e dopo poco smetterà di respirare, morendo tra le braccia della sua amata.

Tale scena sarà  osservata con rammarico da tutti i cittadini, solo Ursula mostrerà la sua indifferenza e felicità nell’apprendere che Pablo sia morto. L’istitutrice considera tale episodio come un dono poichè un suo nemico è stato eliminato da forze superiori.

Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Leonor dopo il funerale del marito, deciderà di allontanarsi dal paese per concedersi un viaggio che avrebbe dovuto fare insieme a Pablo.

Ciò determinerà un’assenza provvisoria della neo vedova mentre Pablo lascia in questo modo la soap spagnola Una Vita. Tali episodi saranno trasmessi in Italia tra circa un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui