Programmi tv oggi 3 ottobre 2017 in prima serata

Ecco cosa fa stasera in tv tra i programmi tv in palinsesto Rai e Mediaset

I programmi tv di oggi martedì 3 ottobre 2017 in prima serata: Rai1, Rai 2,Rai3, Rete4, Canale5,Italia1.

Programmi tv, il palinsesto di oggi: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 3 ottobre 2017. In programma Elisa in Arena, ma non solo. Stasera scatta il grande appuntamento con la musica italiana. Il perché lo scopriamo dall’elenco dei programmi tv previsti per questa sera e che vi andiamo a proporre.

programmi, tv, stasera in tv, 3 ottobre 2017, programmi tv,
Elisa

Questa sera in televisione su Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: i programmi tv oggi martedì sera 3 ottobre 2017. Ecco cosa c’è stasera in tv. A voi la scelta.

Stasera in tv, oggi su Rai 1 verrà trasmessa la serie tv Il paradiso delle signore, mentre su Rai 2 sarà tempo di un nuovo appuntamento con il docu-reality Il Collegio. Siamo arrivati alla seconda puntata.

Stasera in tv: su Rai 3 notizie e informazioni con l’approfondimento televisivo di #cartabianca condotto, al solito, da Bianca Berlinguer.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv, su Rete 4 in onda il film Fire with fire di David Barrett con Bruce Willis assoluto protagonista. Su Canale 5 verrà trasmesso l’evento musicale Elisa in Arena. Rappresentazione dei quattro concerti tenuti da Elisa proprio all’Arena di Verona di recente.

Insieme a lei si alterneranno sul palco tantissimi ospiti e colleghi di livello italiano e internazionale. Tra Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Gino Paoli e tanti altri. Su Italia 1 secondo appuntamento consecutivo con Le Iene Show dopo la scorsa domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui