Una Vita, puntate spagnole, anticipazioni: Cayetana viene uccisa

Cayetana perde la vita

Una Vita

Una Vita puntate spagnole: Cayetana viene messa K.O. Quest’ultima è riuscita a mettere in atto il suo piano. Una Vita anticipazioni: Cayetana ultimamente non doveva solo contrastare Mauro ma anche Ursula. Quest’ultima aveva ricattato Jaime, padre naturale di Cayetana, affinché la sposasse. L’educatrice in questo modo diventa la matrigna di Cayetana ed inoltre può giocarsi la carta del padre con Cayetana per minacciarla. Cayetana verrà accusata degli omicidi di German e di Manuela.

Vita, vita puntate spagnole, vita anticipazioni, cayetana, vita anticipazioni, puntate spagnole, vita puntate,
Una Vita anticipazioni

Una Vita puntate spagnole anticipazioni

Una Vita puntate spagnole: Cayetana messa con le spalle al muro decide di sorprende tutti e di giocare d’anticipo. La borghese infatti rivela la sua vera identità e rivela anche di essere la figlia di Fabiana. Dinanzi a tale confessione Teresa non sa come reagire. Ursula decide di interviene ed inganna Cayetana con una soluzione e di un possibile escamotage per farle evitare la pena di morte.

Inoltre l’educatrice le propone un incontro con il padre naturale in cambio dell’assassino di Teresa. Cayetana accetta.

Una Vita anticipazioni

Anticipazioni: Cayetana propone a Teresa un incontro, dopo un acceso dibattito, la ferisce con un coltello. Poco dopo giunge il padre Jaime, con il quale la finta borghese avrà un chiarimento.

Teresa, Cayetana e Jaime non sanno che tra qualche secondo esploderà una bomba ad orologeria posizionata da Ursula. Durante l’esplosione a perdere la vita sarà la crudele Cayetana. Teresa sopravviverà all’eplosione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui