Una Vita anticipazioni: ecco chi aspetta un bambino!

Una Vita puntate spagnole la vedova di Maximiliano presto aspetterà un bambino

Una Vita anticipazioni: Rosina ha dovuto affrontare diversi lutti e momenti bui a causa della morte del marito Maximiliano. Quest’ultimo ha perso la vita durante il matrimonio di Trini e di Ramon a causa di un attacco terroristico. La stessa Leonor non riuscirà a far riprendere la madre dal periodo di depressione che stava vivendo. Dopo diversi mesi arriverà in paese un ragazzo che cambierà il destino della vedova Rosina e riuscirà a conquistarla.

Una Vita anticipazioni, Una Vita,
Una vita

Anticipazioni Una Vita

Una Vita puntate spagnole: in paese arriverà Liberto, nipote di Susanna, il quale deve terminare gli studi universitari. Il ragazzo quindi è molto più giovane rispetto a Rosina, ma per quest’ultima nutrirà da subito un accesso interesse. La vedova di Maximiliano non aveva nessuna intenzione di cedere al corteggiamento del ragazzo poichè era preoccupata  per i pettegolezzi che sarebbero nati in paese.

A farle cambiare idea è proprio Maximiliano, con il quale Rosina crederà di parlare e di vedere. Suo marito le consiglierà di non badare alle possibili conseguenze ma di viversi le emozioni che prova, poichè lui desidera la sua felicità.

Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Rosina inizierà quindi a vivere la sua relazione con Liberto con minori sensi di colpa. I due verranno anche scoperti da Leonor, la quale aveva organizzato una festa a sorpresa per la madre in vista del suo compleanno. La scrittrice ovviamente non sarà felice della nuova storia d’amore della madre ma sopo una serie di discussioni accetterà la decisione della madre.

Rosina inoltre deciderà di risposarsi con Liberto. Dopo diversi mesi le due donne dovranno affrontare un altro lutto. Pablo perderà la vita a causa di un terremoto, ed Leonor non saprà come affrontare tale dolore.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Rosina dopo aver perso il genero scoprirà di essere incinta. Quest’ultima però non saprà come rivelare questa sua scoperta alla figlia Leonor.

Intanto Libero inizierà a preoccuparsi sulle condizioni della moglie, la quale parla sempre più spesso con una foto di Maximiliano. Rosina riuscirà a portare avanti la gravidanza, Leonor accetterà benevolmente un nuovo fratellastro? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui