Una vita anticipazioni spagnole: Teresa si suicida?

Teresa perde il lume della ragione

Una vita anticipazioni spagnole Teresa non riesce a sopravvivere alla morte di Tirso. Dopo aver minacciato Cayetana e Mauro, pensa al suicidio. Che cosa succederà?

Una Vita anticipazioni spagnole, in onda su canale 5: la fiction. Le anticipazioni spagnole della serie tv. Nell’ anticipazione della soap opera, Teresa dovrà affrontare diversi lutti. La maestra penserà che il poliziotto Mauro sia morto a causa di un piano messo in atto dalla sua amica Cayetana. Ma non solo proprio quest’ultima ucciderà il figlio adottivo di Teresa e Fernando: Tirso, il quale era malato gravemente. Sebbene Mauro ritorni nella vita della maestra, lei non vuole sopravvivere al figlio e quindi pensa al suicidio.

una vita, canale 5, fiction, soap opera, serie tv, anticipazioni spagnole, anticipazione,
Una vita anticipazioni spagnole

Cayetana è sempre più spietata: Una vita anticipazioni spagnole

Una vita anticipazioni spagnole: Cayetana accuserà Ursula della morte di Tirso. In questo modo la Dark Lady potrà incastrare per sempre l’unica testimone che potrebbe rivelare gli omicidi che ha commesso. Inoltre Cayetana drogherà Ursula, renderla debole e eliminando una minaccia preoccupante.

Mauro nonostante le indagini in corso non è ancora riuscito ad incastrare Cayetana. Teresa sa bene che la sua amica è la responsabile della morte di suo figlio e per questo motivo la minaccia pubblicamente con la pistola di Mauro.

Una vita anticipazioni spagnole: Teresa fuori controllo

Una vita anticipazioni spagnole: Teresa in preda alla follia deciderà di uccidersi. A salvarle la vita sarà il poliziotto Mauro, il quale sarà avvisato da Felipe e Celia.

Inoltre Teresa è in dolce attesa ma sa bene che il bambino che porta in grembo è di Mauro e non del marito Fernando. Così Mauro e Teresa si saranno un’altra possibilità. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui