Una Vita anticipazioni spagnole, colpo di scena Mauro si sposa.

Una Vita, Mauro si sposa, delude e ferisce Teresa...

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole il poliziotto Mauro San Emeterio decide di fare il grande passo. Ma chi sposerà?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, il triangolo amoroso tra il poliziotto Mauro, Humildad e Teresa dura ormai da troppo tempo. Infatti si giungerà a una sorta di epilogo. Teresa e Mauro trascorreranno una notte romantica insieme, ma sarà anche l’occasione per parlare del loro possibile futuro. Valuteranno tutti gli ostacoli e gli impedimenti e si renderanno conto che la situazione è davvero difficile. Teresa così deciderà di trascorrere un breve periodo lontano da Acacias. Al suo rientro per lei ci sarà un’amara scoperta. Cosa succede?

Una Vita anticipazioni spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Mauro sposa Humildad.

Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole il poliziotto Mauro si allontana sempre più da Teresa e si avvicina ad Humildad. Quest’ultima inoltre non ha un futuro roseo, poiché dopo l’attentato terroristico avvenuto durante il matrimonio di Trini e di Ramon, ha riportato delle ferite al midollo osseo. Mauro si sentirà in dovere di supportarla e starle accanto.

Una Vita anticipazioni spagnole

Così i due fidanzati storici decidono di convolare a nozze. Durante la cerimonia Mauro penserà tutto il tempo a Teresa, e spera che la maestra possa entrare in chiesa e dichiarare il suo amore. Ma la Sierra giunge in chiesa giusto in tempo per ascoltare il ” si, lo voglio ” dei due sposi, non potrà far altro che rassegnarsi all’idea di aver perso Mauro. Intanto l’unica persona che le darà conforto è proprio Cayetana. Che cosa succederà? Tra Mauro e Teresa non ci sono più speranze?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui