Gossip UeD: Chi è Soleil Sorgè, la bionda corteggiatrice di Uomini e Donne che sta facendo breccia nel cuore di Marco Cartasegna e Luca Onestini?
Soleil Sorgè è una corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico. Inizialmente la ragazza ha fatto perdere la testa a Marco Cartasegna, nel corso delle puntate di UeD. Poi, la sua attenzione sembra essersi spostata verso il tronista Luca Onestini. I due sono anche usciti in esterna e, per l’occasione, si sono scambiati roventi baci.
Gossip Uomini e Donne news: chi è Soleil Sorgè, la bionda corteggiatrice di Luca Onestini?
Soleil Anastasia Sorgè è nata negli Stati Uniti, a Los Angeles, da parte italiano e mamma americana. Ha 23 anni, vive a Roma ma è cresciuta ad Avezzano, in Abruzzo. Attualmente studia Gestione delle imprese all’università La Sapienza di Roma.
La Sorgè non è affatto nuova agli ambienti televisivi. Dopo aver partecipato al concorso Miss Italia nel 2014, è apparsa in alcune trasmissioni di reti locali. Ad esempio su Roma Now, dove è stata conduttrice. E’ apparsa, inoltre, in un video musicale. La clip in questione è quella di Eman, nella canzone intitolata Il mio vizio, insieme all’attore Cristiano Caccamo. Ha molti amici nel mondo dello spettacolo, tra cui figurano il Capitano della Roma Francesco Totti, l’ex tronista Jonas Berami e la “ciociara” Alessia Macari.
Ultimamente la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne Soleil Sorgè ha anche fatto parlare di sé a causa di uno scontro che ha avuto con Valentina Vignali, la nota cestista italiana.