Una Vita anticipazioni: Mauro San Emeterio annuncia il ritorno sul set

Rivelazione dell'attore Gonzalo Trujillo

Anticipazioni Una Vita puntate italiane: l’attore Gonzalo Trujillo che nella soap spagnola interpreta il poliziotto Mauro San Emeterio annuncia il ritorno sul set.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane, il poliziotto Mauro San Emeterio è tornato. L’attore Gonzalo Trujillo sembrava avesse abbandonato la soap spagnola. A causare la sua morte Cayetana, la quale decide di eliminare il poliziotto sempre più scomodo. Ma per le telespettatrici fedeli c’è una buona notizia. In Spagna il poliziotto Mauro è tornato, rivelando di non essere stato ucciso. A dimostrare un suo ritorno nella soap spagnola una foto che lo stesso attore pubblica sul suo profilo social.

una vita, anticipazioni una vita, una vita anticipazioni, mauro san emeterio, puntate italiane, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita puntate italiane Mauro e Teresa

Nella foto ci sono il poliziotto Mauro e Teresa, i quali sembrano recuperare il tempo trascorso l’uno in assenza dell’altro. Ma i problemi sicuramente non mancheranno infatti il poliziotto si mostra titubante e molto preoccupato.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane: Gonzalo Trujillo regala uno scatto del set alle sue fan. Il poliziotto Mauro San Emeterio è vivo!

Anticipazioni Una Vita puntate italiane. L’attore Gonzalo Trujillo trova un modo tutto originale per informare le sue fan del ritorno del suo personaggio. Gonzalo aggiunge una didascalia che non lascia dubbi: “La coppia è tornata. E senza dubbio, lui ha sentito la mancanza della sua ragazza”. 

una vita, anticipazioni una vita, una vita anticipazioni, mauro san emeterio, puntate italiane, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita il poliziotto Mauro è vivo e torna nella soap spagnola

La foto non è passata inosservata e la notizia è stata appresa con molta gioia ed entusiasmo. Molti i commenti delle fan, che sono felicissime di rivedere ancora il poliziotto Mauro San Emeterio. “Amo il tuo personaggio, è il migliore”. Ed ancora: “Non immagini la nostra felicità per il tuo ritorno”.

Molte inoltre sperano in una vendetta di Mauro verso la terribile Cayetana. Ma nella soap spagnola nulla è scontato. Ricordiamo alle telespettatrici italiane che questi episodi saranno trasmessi in Italia tra diversi mesi. Quindi per rimanere aggiornati sulle vicende del poliziotto Mauro San Emeterio nella soap spagnola, non perdete le prossime anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui