UeD news: chi è Federica Benincà corteggiatrice di Marco Cartasegna?

Chi è Federica Benincà la corteggiatrice di Marco Cartasegna.

Federica Benincà è una nuova corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne. Ma chi è la bella ragazza che sembra avere già fatto colpo su Marco Cartasegna?

Uomini e Donne: Chi è Federica Benincà? Recentemente sembra aver fatto colpo sul tronista Marco Cartasegna. E’ uno dei volti nuovi del noto programma Mediaset condotto da Maria De Filippi. Prima di uscire con Marco, l’abbiamo vista in esterna con Luca. Dopo l’esterna, Luca si è diretto verso Soleil, com’è noto.

federica benincà, uomini e donne, ued news, marco cartasegna,
Gossip Uomini e Donne Federica Benincà corteggiatrice Marco Cartasegna

Gossip Uomini e Donne: Chi è Federica Benincà corteggiatrice di Marco Cartasegna?

Ha già fatto breccia nei cuori dei telespettatori, la nuova corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne. Nata a Torino 22 anni fa, la ragazza è una studentessa universitaria, che si occupa di Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Non è mai apparsa in televisione prima d’ora, ma il mondo del gossip la conosce già per avere avuto una storia d’amore con un calciatore, poi finita. Si tratta di Alberto Rosa Gastaldo, attualmente in forza al Viareggio.

federica benincà, uomini e donne, ued news, marco cartasegna,
Federica Benincà, ued news,

Abbiamo visto, nel corso del programma televisivo, Federica uscire sia con Marco che con Luca. Proprio ieri si sarebbe dovute registrare la nuova puntata della trasmissione che purtroppo è stata annullata in seguito ad un improvviso malore di Marco Cartasegna. Onestini, però, sarebbe stato subito scaricato dalla Benincà, e potrà quindi consolarsi con Soleil o con Giulia.

UeD news, Federica Benincà sarà la scelta di Marco Cartasegna?

Federica sembra preferire di gran lunga Marco, come è stato reso noto dalle esterne che i due giovani hanno realizzato. Il tronista è apparso, inoltre, parecchio imbarazzato dalle avances della bella torinese. E’ possibile che la corteggiatrice di UeDFederica Benincà sia la scelta finale di Marco Cartasegna? Per adesso, le premesse ci sono tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui