Una vita anticipazioni puntate dal 9 al 14 ottobre 2017

Una Vita anticipazioni dal 9 al 14 ottobre  2017. Cayetana vuole scoprire la sua infanzia e tutta la verità

Una Vita anticipazioni puntate dal 9 al 14 ottobre  2017. Mauro cerca di intimidire Fabiana affinchè confessi la sua innocenza ed estraneità ai fatti ma la domestica continua a portare avanti la sua tesi. Cayetana intanto ha deciso si sottoporsi all’intervento chirurgico per eliminare le cicatrici riportate sul volto durante l’incendio. La dark lady al risveglio ha intenzione di indagare personalmente sul suo passato e chiede a Teresa di supportarla e di farle compagnia durante la visita alla casa d’infanzia.

Una vita, anticipazioni, 9-14 ottobre 2017,
Una vita

Anticipazioni Una Vita

Una Vita anticipazioni. Martin continua a lavorare con Enriqueta ma lo nasconde alla moglie Casilda, la quale trova dei soldi nel ferro da stiro e si insospettisce. Felipe prova a convincere i Palacios affinchè non venga stipulato un contratto di lavoro con la domestica Huertas. Quest’ultima infatti ha intenzione di far valere i suoi diritti ed influenzerebbe anche tutte le altre domestiche.

Felipe sa che se i Palacios concedono questo contratto di lavoro, dopo legalmente sarà impossibile impedire che accada ancora. Il piano di Huertas riesce poichè Ramon e Trini stipulano il contratto.

Una Vita anticipazioni: si mette male tra Casilda e Martin

Una Vita anticipazioni Mauro scrive una lettera a Teresa, nella quale la informa che presto rivelerà a tutti la vera identità di Cayetana e di conseguenza anche la sua. Pablo continua a cavalcare sebbene le sue condizioni di salute non glielo consentirebbero. Intanto Liberto comprende che Eleonor non accetterebbe una possibile sua relazione con Rosina.

Quest’ultima è intenta a parlare da sola, la figlia Eleonor chiede delle spiegazioni e lei afferma di vedere il fantasma di Maximiliano, con il quale parla. Casilda aggredisce Martin per i soldi nascosti nel ferro da stiro, ma Pablo interviene prontamente ed afferma che sono i suoi.

Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni. Teresa e Cayetana insieme raggiungono la casa d’infanzia affinchè vengano rivelate alcune informazioni sul loro passato.

Intanto Liberto prende in considerazione la possibilità di andare all’estero. Intanto qualcuno scrive dei messaggi intimidatori a Cayetana, minacciandola. Mauro si preoccupa per Teresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui