Una vita, incendio nella casa di Cayetana: anticipazioni

Cayetana gravemente ferita.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: scoppierà un incendio all’interno della casa di Cayetana. Che cosa succederà? Teresa rischia la vita?

Anticipazioni Una Vita prossima puntate: Teresa è riuscita a scagionare Cayetana dall’accusa di tentato omicidio di Ursula. Tutto è stato possibile grazie alla confessione di Humildad, la quale ha introdotto una falsa prova nell’abitazione della Sotelo Ruz. Teresa tenta comunque di far riappacificare le due donne in quanto consapevole che la Valera ha agito in tale modo solo perché incitata dal marito Mauro. Cayetana però non vuole saperne di perdonare Humildad e durante il loro incontro scoppia un incendio nella cucina.

Anticipazioni Una Vita, anticipazioni, Una Vita, Una Vita anticipazioni, Cayetana,
Una vita, Cayetana

Anticipazioni Una Vita prossime puntate Teresa bloccata in casa.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: la maestra Teresa non riesce a reagire dinanzi all’incendio e alle fiamme. È immobilizzata a causa di flashback che la riportano a quando era bambina e scoppiò un incendio. Cayetana non ha nessuna intenzione di abbandonare Teresa in casa, così prova a salvarla, ma verrà colpita da una trave sul volto. Alla fine entrambe le amiche stanno rischiando la vita, entrambe sono prive di senso. Giungerà per fortuna Felipe, il quale riuscirà a trarre in salvo sia Teresa che Cayetana. Quest’ultima però sarà operata d’urgenza.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate Humildad ha mentito?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: nel momento dello scoppio dell’incendio in casa c’era anche Humildad. Quest’ultima sarà soccorsa da Mauro, il quale teme per la moglie a causa della sedia a rotelle. Ebbene il poliziotto troverà Humildad in una stanza diversa rispetto a dove si trova la sedia a rotelle e non capirà come sia possibile. Humildad affermerà di essersi trascinata con le braccia ma Mauro temerà che la moglie abbia mentito fin adesso. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui