Elenoire Casalegno riaccende il gossip a distanza di tempo dal divorzio con il marito Sebastiano Lombardi. C’è un nuovo uomo nella sua vita? Avvistata in dolce compagnia.

Gossip news ultime notizie. Chi non muore si rivede. Elenoire Casalegno, dopo mesi alquanto turbolenti e burrascosi coincisi con la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, torna a farsi viva nel mondo del gossip. Il GF VIP di quasi un anno fa l’aveva consacrata come uno dei personaggi più apprezzati e genuini dell’intera prima edizione. Una trasparenza che ha mantenuto nel corso del tempo, mantenendosi, nel contempo, lontana dai riflettori mediatici. Apparsa soltanto in qualche scampolo di trasmissione televisiva.

elenoire-casalegno-foto-instagram-e1499163230918
Elenoire Casalegno gossip Grande Fratello Vip

La Casalegno ultimamente si divide tra Milano, Roma e il Garda, come lei stessa documenta tramite social. Ma, nel frattempo, spunta una vecchia conoscenza che entra ufficialmente nella sua vita.

Gossip news: Elenoire Casalegno si rivede con Bosco Cobos

O, per meglio dire, rientra nella sua vita. Ma non c’è nessun gossip da segnalare. Intendiamoci. La Casalegno e Bosco Cobos si rivedono dopo tanto tempo, in ricordo dei vecchi tempi al GF VIP. Lì dove si era instaurato un rapporto decisamente stretto e consolidato, proseguito, poi, al di fuori del contesto televisivo.

elenoire-casalegno-bosco-cobos-foto-instagram-e1499163250227
Gossip Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno e Bosco Cobos

Gossip ultime notizie Elenoire Casalegno felice e spensierata con Bosco Cobos archivia il divorzio da Sebastiano

Elenoire Casalegno, nell’immagine che ritrae con l’ex compagno nella Casa Bosco Cobos, appare decisamente più felice e spensierata rispetto a qualche tempo fa. Sorriso ritrovato insieme alla persona giusta. All’amico giusto. Il divorzio dal marito Sebastiano Lombardi sembra esser stato metabolizzato definitivamente. E’ tempo di guardare avanti anche per lei. Sul fronte gossip e non solo. Magari con le giuste compagnie, più o meno vecchie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here