Una vita anticipazioni giugno 2017: puntate dal 4 al 9 giugno

Cayetana pronta a tutto.

Una vita anticipazioni puntate dal 4 al 9 giugno 2017

Una Vita Anticipazioni, Una Vita Anticipazioni giugno 2017, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni giugno 2017

Una Vita: Cayetana si prende gioco anche della madre pur di trarre del vantaggio personale. Che cosa succede? Una Vita Anticipazioni puntate dal 4 al 9 giugno 2017. La crudele Cayetana cerca di mostrarsi come una povera vittima agli occhi della madre Fabiana, alla quale racconta di essere stata minacciata da Ursula. Per questo motivo Fabiana decide di parlare con Ursula, le due donne avranno un diverbio fino ad arrivare alle mani. Fabiana crede di aver ucciso Ursula. Susana dopo aver scoperto di essere la nonna di Victor, continua a trattare molto male Juliana. Casilda viene riportata da Leonor in paese ma Rosina non ha nessuna intenzione di perdonarla per la morte del marito Maximiliano.

Una Vita Anticipazioni puntate dal 4 al 9 giugno.

Una Vita Anticipazioni, Una Vita Anticipazioni giugno 2017, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni giugno 2017

Una Vita Anticipazioni puntate dal 4 al 9 giugno 2017. Ursula doveva incontrarsi con il poliziotto Mauro ma non può presentarsi all’appuntamento a causa di Fabiana. Un nuovo usuraio molto potente cerca Ramon per poter parlare con lui, i suoi presentimenti non sono molto buoni.

Casilda dopo le insistenze delle sue colleghe si decide di perdonare Martin e di raggiungerlo in carcere per potergli parlare e fare pace. La maestra Teresa e Mauro si incontrano di nascondono e si lasciano prendere dalla passione scambiandosi un bacio. I due amanti erano inseguiti a loro insaputa da Humildad, la quale assiste alle loro effusione ed ha un malore, viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Victor non sa cosa fare e trova conforto nella fidanzata Maria Luisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui