Beautiful anticipazioni giugno 2017: settimana dal 5 al 9

Beautiful anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017.

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni giugno 2017, settimana dal 5 al 9, giugno 2017,Beautiful,
Anticipazioni Beautiful

Beautiful anticipazioni: Katie provoca ancora la gelosia della Fuller . Ridge ha un piano per riconquistare Brooke? Che cosa succederà? Beautiful anticipazioni giugno 2017 della settimana dal giorno 5 al 9. Quinn non ha neanche il tempo per festeggiare il successo della sfilata della Forrester Creations. La Fuller scopre che il marito Eric durante la sua assenza ha trascorso del tempo con Katie. Inoltre quest’ultima sta comprando cada proprio vicino la loro villa. Così Quinn presa dall’impeto e dall’istintività fa una vera e propria propria scenata di gelosia, mettendo in guardia Katie e consigliandole di stare lontano da suo marito se vuole evitare guai seri Ridge nel frattempo prova un’ultima volta a convincere Brooke a sposarlo come era prestabilito.

Beautiful Anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni giugno 2017, settimana dal 5 al 9, giugno 2017,Beautiful,
Beautiful Anticipazioni 

Beautiful Anticipazioni giugno 2017. Brooke non riesce a fare chiarezza sui i suoi sentimenti. Nelle Anticipazioni Beautiful, Brooke Logan sembra essere convinta a sposare Bill Spencer, eppure il figlio le espone palesemente di non volerlo accettare come patrigno.

Brooke propone ad entrambi di trascorrere una giornata insieme per potersi conoscere meglio. Inoltre Liam e R.J. potrebbero concludere una questione d’affari lato importante con Bill. Tutta la famiglia Forrester organizza la cena per la festa del ringraziamento, Eric desidera avere la famiglia riunita e al completo. Anche Quinn propone al figlio Wyatt di essere presente sebbene debba affrontare di vedere Liam e Steffy insieme. Inoltre anche Zende è stato lasciato da Nicole a causa del bacio con Sasha. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui