Un Posto al sole anticipazioni Puntate dal 9-13 ottobre 2017

Un posto al sole anticipazioni dal 9 al 13 ottobre 2017. Continua la tensione tra Marina e Matteo

Un posto al sole anticipazioni. Marina non riesce a trovare il giusto equilibrio con il suo compagno, sebbene faccia il possibile per evitare litigi, a Matteo anche le cose più futili non vanno bene. Inoltre Matteo è malato e le sue condizioni preoccupano Marina, la quale si mostra ancora più premurosa del solito, ciò infastidisce il suo compagno per le troppe attenzioni. Niko dopo varie esitazioni si convince nel difendere Grimaldi e cerca di comprendere il caso per adottare la giusta linea difensiva.

Un Posto al sole anticipazioni, posto al sole, posto al sole anticipazioni, 9-13 ottobre 2017,
Un Posto Al Sole

Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole. Intanto la gestione del Vulcano sembra ormai giunta al termine ma Andrea si rende conto che Arianna ha dei forti dubbi. Ciò lo sorprende e non sa se sia opportuno procedere oppure prendersi qualche giorno di riflessione.

Intanto Silvia ha scoperto che Arianna ha falsificato il business plan, per cui tra di loro non c’è più la stessa fiducia e lo stesso rapporto. Ferri raggiunge per motivi lavorativi l’hotel in cui lavora Elena.

Posto al sole anticipazioni

Un posto al sole. Intanto anche Ugo e Susanna ragionano sulla linea difensiva da adottare per Grimaldi e dopo averlo visto decidono di cambiare tattica. Niko per il momento non è al corrente della loro decisione e i due avvocati temono una reazione non favorevole.

Angela incontra per puro caso Ciro e cerca di parlare con il ragazzo per scoprire qualcosa in merito al guasto avvenuto in palestra. La sua scoperta potrebbe essere di conforto per Franco, ma i due non vivono più insieme, lei decide di raggiungerlo per comunicargli ciò che ha scoperto.

Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole. Marina e Matteo hanno l’ennesimo litigio che causa una maggiore distanza ed incomprensione fra i due.

Patrizio è in ansia per la gara che si avvicina, inoltre il ragazzo vorrebbe riavvicinarsi ad Asia. Alice decide di raggiungere la madre in Hotel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui