Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata del 2 maggio 2017

Viola porterà la gravidanza avanti anche senza Eugenio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata di martedì 2 maggio 2017. Roberto si ingelosisce. Non gli piace ciò che vede.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata di martedì 2 maggio 2017. I protagonisti Viola ed Eugenio devono fare i conti con la realtà ed accettarla. Viola verrà a sapere che la sua gravidanza non sarà una passeggiata in quanto ci saranno delle complicazioni. Inoltre Eugenio vorrebbe che la compagna interrompesse la gravidanza qualora il bambino nascesse con delle malformazioni o con delle problematiche.

Anticipazioni Un posto al sole Viola ed Eugenio

Viola però non è della stessa opinione e vorrebbe portarla a termine a priori, in qualunque circostanza e contro tutte le evenienze. Che cosa decideranno di fare?

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata di martedì 2 maggio 2017.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata martedì 2 maggio 2017. Marina decide di andare a trovare Matteo in ospedale per accettarsi delle sue condizioni di salute.

Anticipazioni Un Posto Al Sole Marina e Matteo

Roberto sebbene accetti di accompagnarla, non reagisce bene dinanzi alla loro evidente intesa. Infatti si ingelosisce. Eppure sembra sapere come consolarsi. Questa sua situazione con la moglie Marina, induce Roberto ad avvicinarsi sempre più all’architetto Mancuso, sentendosi quasi autorizzato dalle circostanze.

La competizione tra Andrea e Arianna viene manifestata ed esaltata anche in ambito lavorativo. Tra di loro ogni occasione è buona per mettersi l’uno contro l’altra. Questo è quello che vedremo martedì, dopo il ponte del primo maggio. Non mancano sorprese. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui