Anticipazioni Una Vita: il clamoroso errore di Ramon

Ramon trova un modo per fare soldi in modo facile ma pericoloso.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Ramon decide di intraprendere una strada sbagliata. La sua decisione sarà clamorosa.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Ramon è riuscito a salvarsi dell’attentato anarchico. L’uomo ha affrontato diverse operazioni che hanno preoccupato Trini e Maria Luisa. Ma per fortuna tutto si è risolto. Dopo questa brutta esperienza, Ramon però è cambiato molto, avendo capito come sia effimera la vita vorrebbe dare più certezze economiche a Trini e Maria Luisa qualora lui morisse. Così Ramon decide di intraprendere la strada dell’usura e conosce Gines Pinaranda.

Anticipazioni Una Vita, Ramon

Quest’ultimo gli presenterà degli uomini che già hanno dei debiti con le banche ma necessitano di altro denaro. Per questo motivo sono disposti a restituire la somma ricevuta con un alto tasso di interesse.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Ramon si macchia di crimini?

Anticipazioni Una Vita puntate future: Ramon inizia ad avere dei problemi quando non vengono rispettate le scadenze per la restituzione del denaro.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Ramon Palacios, Trini Crespo,
Anticipazioni Una Vita Ramon e Gines

Gines decide di intervenire facendo picchiare il debitore da due suoi uomini. Trini verrà trattata male da Ramon in diverse circostanze e penserà che il marito abbia un’altra relazione. Intanto la fama di Ramon come usuraio si diffonde e viene avvicinato da Clemente Heredia, anche lui usuraio.

Quest’ultimo avanza diverse proposte a Ramon, il quale rifiuta, finché Heredia non gli propone di diventare soci e creare una società insieme. Ramon non sa ancora cosa fare. Che cosa succederà? Ramon capirà che questa scelta non condurrà a una soluzione definitiva dei suoi problemi economici?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui