UeD news puntata 24 marzo: Anna e Nino lasciano UeD?

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip, UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 24 marzo. Ecco cos’è successo.

UeD newsVenerdì 24 marzo 2017 va in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, dopo quello che è successo nell’appuntamento di ieri pomeriggio tra Anna e Nino. Oggi ancora spazio alle vicende di dame e cavalieri con novità e conferme. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 protagonisti dame e cavalieri, in luogo di tronisti e troniste giovani. Ecco cos’è successo.

uomini e donne trono over puntata 24 marzo 2017
UeD news trono over puntata 24 marzo 2017

UeD News Over: Anna e Nino lasciano la trasmissione?

UeD news, nel corso della puntata di venerdì 24 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, si è ripartiti da Anna e Nino. Maria De Filippi chiede ai due se vogliano riprovare a ricucire lo strappo. Ci riproveranno? Anna confessa di voler avere un confronto con il corteggiatore Over faccia a faccia. E lo ottiene.

uomini e donne puntata 23 marzo trono over anna nino
UeD news, puntata 23 marzo, trono over, Anna e Nino

Al centro dello studio tocca a due signore e due signori. Da un lato Giovanni e Giuseppe. Dall’altro Graziella e Chiara. Giovanni e Graziella non riescono a trovare un punto di incontro all’interno del loro rapporto solo di amicizia. La discussione si sposta sull’età che Graziella non vuole rivelare. E qui si inserisce anche la “coetanea” Gemma Galgani. Parole di fuoco tra le due dame Over. Giuseppe, intanto, chiude con Chiara, anche se quest’ultima confessa di provare sentimenti nei suoi confronti. Chiudono anche Graziella e Giovanni, che si lasciano andare ad un ultimo ballo.

Rientrano in studio Anna e Nino dopo il chiarimento fuori dallo studio. Lei dichiara: “Sono più confusa di prima. Ma voglio vederlo fuori da qui. Se lui vuole”. Appuntamento con la prossima puntata UeD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.