TV «Domenica in» ospiti di oggi 5 dicembre 2021 anticipazioni

anticipazioni della 12a puntata di oggi 5 dicembre 2021 e gli ospiti di Mara Venier.

In TV su Rai1 «Domenica in» 2021 anticipazioni della 12a puntata di oggi 5 dicembre 2021 anticipazioni e ospiti da Mara Venier.

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 5 dicembre dalle ore 14 alle ore 17 in TV su Rai1, andrà in onda la dodicesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

«Domenica in»
«Domenica in»

«Domenica in» Ospiti di Oggi

Lino Banfi il popolare nonno Libero, si racconterà tra carriera e vita privata, in studio con lui anche la figlia Rosanna Banfi.

L’attrice Francesca Neri interverrà per presentare il suo romanzo autobiografico “Come carne viva” nel quale racconta il difficile percorso che ha dovuto affrontare in questi anni per superare una malattia cronica che le provocava forti dolori. 

Alvise Rigo impegnato come concorrente nello show ‘Ballando con le stelle’ sarà in studio per raccontare la sua vita da sportivo e come dai campi di rugby sia riuscito ad approdare allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. 

Bobby Solo si esibirà nella interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni ’70, oltre a cantare con la sua band alcune delle sue hit più conosciute.

TV «Domenica in» ospiti di oggi 5 dicembre 2021 anticipazioni

Prosegue il gioco de ‘Il Musichiere di Domenica In’ con l’esibizione di Pierpaolo Pretelli da Tale e Quale Show nel balletto aspirato al musical ‘Priscilla’.

«Domenica in» anticipazioni

«Domenica in» anticipazioni di oggi – Per il talk su Ballando con le stelle protagonisti in studio Memo Remigi, Banca Gascoigne e Federico Lauri, oltre agli opinionisti Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e la signora Rossella Erra. 

Carlo Conti si collegherà dall’Antoniano di Bologna per presentare la finale della 64^ edizione dello ‘Zecchino d’Oro’ in onda domenica 5 dicembre in TV su Rai1 a partire dalle ore 17.20. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.