“The Voice Senior” stasera 3 febbraio, anticipazioni Blind Auditions

Sono ancora le Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio”, a essere al centro di “The Voice Senior”, il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60 del Paese, in onda venerdì 3 febbraio alle 21.25 su Rai 1.

“The Voice Senior” stasera 3 febbraio, anticipazioni Blind Auditions
“The Voice Senior” stasera 3 febbraio, Rai1, ore 21:25, anticipazioni Blind Auditions

“The Voice Senior”

Obiettivo degli aspiranti concorrenti, ancora una volta quello di conquistare almeno uno dei giudici – tra Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri – attraverso l’unico strumento che hanno a loro disposizione: la voce.

Ad accogliere i cantanti, infatti, i quattro coach girati di spalle: solo quello che deciderà di voltarsi si aggiudicherà il concorrente in squadra.  Se più coach si volteranno, invece, la scelta passerà al concorrente, che deciderà a chi affidare il proprio percorso.

“The Voice Senior” puntata precedente

Nella scorsa puntata di Auditions, sono tre gli ex cantanti che hanno deciso di entrare nel team di Gigi D’Alessio: ovvero Maria Luigia Caimi, in arte Lisa Maggio, sessantun anni da Bologna; Dario Gay, milanese di sessantadue anni, oggi impiegato comunale; e il sessantatreenne napoletano Gianni Conte.

Scelgono il team costituito da Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, l’agente commerciale Augusta Procesi di sessantacinque anni dalla provincia di Roma e Giulia Crocini, insegnante di canto di Trieste.

Clementino si aggiudica Teresa Laurita, impiegata di sessant’anni di Potenza, mentre entrano nel team di Loredana Bertè, Rossella Coci, sessantaquattrenne insegnante di canto da Prato, Ronnie Jones, l’ottantacinquenne ex cantante professionista, e l’ottantanovenne palermitano Agostino Lo Casto.  

“The Voice Senior” anticipazioni stasera 3 febbraio

Durante la puntata spazio, dunque, alle esibizioni al buio dei nuovi aspiranti concorrenti di “The Voice Senior”, alle loro storie e agli ormai immancabili duetti con i coach. La nuova puntata è sempre disponile on demand anche su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. 

“The Voice Senior” è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia e da Marco Tombolini ed è figlio di “The Voice”, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo. La regia è di Sergio Colabona. 

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui