Valeria Bigella: “Vengo giù e ti sparo in testa”

Valeria Bigella minacciata di morte!

Minacce di morte nell’ombra per Valeria Bigella: Il prezzo da pagare all’improvvisa celebrità a volte è veramente alto. Valeria Bigella è entrata a far parte della schiera dei volti noti della tv, grazie a Temptation Island che ha coinvolto i telespettatori al punto che qualcuno è addirittura arrivato a minacciarla di morte. Infatti sui social un ignoto ha scritto: “Sei brava Tr*****a che vengo giù e ti sparo in testa.” Che cosa potrebbe aver suscitato una rabbia così cieca? Forse il perdono troppo facile ad Alessio Bruno? O forse si tratta di qualcuno invidioso della sua bellezza e del suo successo?

Valeria Bigella
Valeria Bigella

Valeria Bigella ricorrerà alle vie legali dopo le minacce di morte

Valeria Bigella: La notorietà è un’arma a doppio taglio, da volto sconosciuto Valeria si è ritrovata di colpo a diventare un personaggio molto amato, soprattutto per la sua grande capacità di riuscire a superare il pericoloso turbamento manifestato da Alessio Bruno per la bella Carmen. Molti, probabilmente si sarebbero aspettati un comportamento diverso, una chiusura definitiva del rapporto che, invece, non c’è stata?

Non è una novità che una storia televisiva coinvolga al punto da innescare pericolosi e imprevedibili meccanismi della psiche che possono sfociare in aggressività verbale. Valeria non si è lasciata intimorire, ma ha annunciato che ricorrerà a tutti i mezzi possibili per perseguire legalmente chi l’ha minacciata.

Valeria Bigella minacce di morte

Ultimamente ci sono stati degli episodi che hanno mostrato l’ostilità nei confronti di volti nuovi, diventati famosi per le loro storie d‘amore, come ad esempio, Giulia De Lellis, costretta a fare i conti con l’insensibilità di veri e propri vandali che hanno distrutto le coccarde appese in segno di benvenuto per la neonata nipotina.

Perché accade questo? Forse perché il mondo della televisione è ormai diventato un mondo parallelo con cui ci si confronta, probabilmente per colmare un vuoto affettivo o una delusione d’amore. Speriamo che l’aggressore verbale di Valeria Bigella si dedichi a qualcosa di più costruttivo e lasci in pace la fidanzata di Alessio Bruno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui