Gossip Temptation Island coppie pronte per la quarta puntata?

Quarta puntata di “Temptation Island”: ecco cosa succederà alle coppie

Tutto pronto per la quarta puntata Temptation Island, il docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Lunedì 17 luglio 2017 in prima serata su Canale 5 le coppie torneranno a confrontarsi. Complice il caldo torrido di questa estate, l’atmosfera tra le cinque coppie protagoniste si fa sempre più rovente. Mentre alcune di loro continuano il percorso alla ricerca di conferme e chiarimenti sui propri sentimenti, per altre il viaggio volge al termine ed è giunto al confronto finale.

Temptation Island, Temptation Island 2017, coppie, tentatori, tentatrici, quarta puntata,
Temptation Island le coppie in mano ai tentatori e tentatrici

Gossip Temptation Island quarta puntata: Francesca e Ruben si incontrano, Alessio chiede il falò di confronto con Valeria

Francesca e Ruben:  dopo lo scherzo che le ha fatto il suo fidanzato, è pronta a rivederlo: quale sarà il destino della coppia?  Alessio e Valeria: dopo essersi spinto oltre con la single Carmen,  Alessio chiede il falò di confronto.

Temptation Island, Temptation Island 2017, coppie, tentatori, tentatrici, quarta puntata,
Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata

È tempo di burrasca anche per la coppia formata da Nicola e Sara: quest’ultima non regge più il comportamento del fidanzato: troppo spensierato con la single Antonella e poco attento a quello che potrebbe provare la sua metà dall’altra parte del villaggio.

Ritroveremo anche Francesco e Selvaggia: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirèe.  Anche Veronica e Antonio continueranno a mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Temptation Island 2017 coppie pronte per la quarta puntata

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2017? Lo scopriremo lunedì 17 luglio alle 21.10 su Canale 5. Le cinque coppie rimaste nel villaggio continuano la loro esperienza tra tentazioni e prove d’amore. Chi resisterà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui