Gossip, Temptation Island, anticipazioni terza puntata: news coppie

Ecco cosa accadrà nel terzo appuntamento di Temptation Island del lunedì 10 luglio 2017. Altre coppie in crisi?

Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata. Scopriamo le novità di lunedì 10 luglio 2017.

Le prime news sul terzo imperdibile appuntamento di Temptation in prima serata su Canale 5.

Neanche il tempo di finire la seconda puntata che già si pensa alla terza puntata di Temptation Island. Cresce l’attesa tra i fedelissimi telespettatori del programma condotto da Filippo Bisciglia, per capire cosa accadrà nella terza puntata che andrà in onda lunedì 10 luglio 2017. Nella seconda puntata di ieri sera ne sono accadute di cose. Ad esempio, la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ex Uomini e Donne, hanno preso una decisione importante di comune accordo dopo il falò di confronto. Le altre coppie, invece, sono ad un bivio. Dalle prime anticipazioni che filtrano sulla terza puntata, Temptation Island 2017 promette ancora spettacolo e scintille tra determinate coppie in particolare. Ecco cosa accadrà con precisione.

Temptation Island,2017,news, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata, anticipazioni,notizie,novità,
Temptation Island news terza puntata

Terza puntata Temptation Island 2017 anticipazioni: quali coppie ancora in crisi?

La terza puntata di Temptation Island 2017 promette di essere spettacolare come la seconda appena trascorsa. Forse anche di più. Dopo aver assistito all’abbandono di coppia firmato Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, le altre coppie non sembrano della stessa intenzione. Almeno non in modo comune. Le prime anticipazioni rivelano che una coppia in particolare potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Magari a partire già dalla prossima puntata.

Temptation Island,2017,news, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata, anticipazioni,notizie,novità,
Temptation Island anticipazioni

Temptation Island terza puntata anticipazioni: Valeria va via senza Alessio?

Nella terza puntata di Temptation, secondo le prime anticipazioni circolanti, avremo modo di vedere, ancora una volta, come si comporterà la fidanzata Valeria nel momento in cui vedrà il suo uomo, Alessio, sempre più affiatato con una tentatrice in particolare.

Temptation Island,2017,news, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata, anticipazioni,notizie,novità,
Valeria Bigella

Già nella puntata di ieri qualche presagio di abbandono in solitaria c’è stato. Valeria deciderà di fare le valige e di abbandonare il reality senza il suo Alessio? Le premesse ci sono tutte. La coppia può scoppiare. Vedremo tutto nella terza puntata di Temptation. Appuntamento a settimana prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui