Temptation Island: Anna e Gennaro ennesimo falò a intermittenza?

A Temptation Island tutti si chiedono Anna e Gennaro usciranno insieme?

Anna e Gennaro sono la coppia di Temptation Island del cosiddetto falò a intermittenza. Prima lo chiede lui, poi lei, sembrano in forte crisi ma dopo sembrano ritrovarsi, non riescono nemmeno a parlare e lui se ne va.

L’amore sembra vincere al momento su tutto, in particolare quando Gennaro è intervistato dalla Marcuzzi.

Che succede quando Gennaro cambia idea e vuole vedere Anna per un nuovo falò di confronto?

Anna e Gennaro, Temptation Island

“In una settimana non si può smettere di amare una persona. Metto sulla bilancia tutto quello che è stato, dobbiamo venirci incontro e imparare a dialogare. Mi è mancata“. Sono queste le sue parole! Gennaro commuove il pubblico quando Alessia Marcuzzi gli chiede quali sono le motivazioni che lo portano a volere un altro falò di confronto, qui su Temptation Island 

Cosa accadrà?

Il nuovo falò di confronto tra i due verrà trasmesso nella terza puntata di Temptation Island 8 che andrà in onda mercoledì prossimo in prima serata su Canale 5. Dopo tutto quello che si sono detti ci si aspetta che escano separati.

Ma…Qualcuno rivela che non è così. Si tratta di una parente della ragazza che ha scritto un post sul suo profilo (pubblico) Facebook piuttosto esplicito: “Aspettando te… Anna Ascione e Gennaro Mauro“ Sarà effettivamente un falò tutto rose e fiori? Vedremo solo restando sintonizzati sul programma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.