Temptation Island: Anna e Gennaro ennesimo falò a intermittenza?

A Temptation Island tutti si chiedono Anna e Gennaro usciranno insieme?

Anna e Gennaro sono la coppia di Temptation Island del cosiddetto falò a intermittenza. Prima lo chiede lui, poi lei, sembrano in forte crisi ma dopo sembrano ritrovarsi, non riescono nemmeno a parlare e lui se ne va.

L’amore sembra vincere al momento su tutto, in particolare quando Gennaro è intervistato dalla Marcuzzi.

Che succede quando Gennaro cambia idea e vuole vedere Anna per un nuovo falò di confronto?

Anna e Gennaro, Temptation Island

“In una settimana non si può smettere di amare una persona. Metto sulla bilancia tutto quello che è stato, dobbiamo venirci incontro e imparare a dialogare. Mi è mancata“. Sono queste le sue parole! Gennaro commuove il pubblico quando Alessia Marcuzzi gli chiede quali sono le motivazioni che lo portano a volere un altro falò di confronto, qui su Temptation Island 

Cosa accadrà?

Il nuovo falò di confronto tra i due verrà trasmesso nella terza puntata di Temptation Island 8 che andrà in onda mercoledì prossimo in prima serata su Canale 5. Dopo tutto quello che si sono detti ci si aspetta che escano separati.

Ma…Qualcuno rivela che non è così. Si tratta di una parente della ragazza che ha scritto un post sul suo profilo (pubblico) Facebook piuttosto esplicito: “Aspettando te… Anna Ascione e Gennaro Mauro“ Sarà effettivamente un falò tutto rose e fiori? Vedremo solo restando sintonizzati sul programma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui