Temptation Island: Ecco quando inizia il reality show e le novità

Temptation Island – è ufficiale la messa in onda di una nuova versione e continuano i casting: ecco quando andrà in onda

Quando inizia Temptation Island? Il commento di un utente Instagram sotto al video promo dice così: “Non possono toglierci Temptation Island questa estate”. Ma eccolo accontentato! Il reality show più piccante della televisione, dopo aver rischiato di essere seriamente compromesso dalle misure restrittive dovute al Covid-19, è pronto a ripartire. Finalmente sappiamo quando il relity show tornerà su Canale 5.

Stando alle dichiarazioni di Maria De Filippi, storica conduttrice di Canale 5, rilasciate per Vanity Fair, Temptation Island andrà in onda questa estate. Specifica, inoltre, che il reality show si atterrà alle norme di sicurezza vigenti, al fine di evitare lo scoppio di focolai di Coronavirus.

Le rivelazioni di Maria De Filippi su Temptation Island

temptation island, quando inizia, 2020,
Temptation Island 2020

Maria De Filippi spiega anche che la produzione sta lavorando per la messa in atto di nuove regole più accurate al fine di garantire il massimo della sicurezza alla coppie che saranno scelte per Temptation Island. Come si può dedurre dall’intervista, la De Filippi è instancabile: “Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast. Scegliamo di prepararci invece di aspettare senza poter fare niente”.

Le novità e quando inizia Temptation Island

Tutti hanno notato che in un reality come Temptation Island l’ingrediente fondamentale è il contatto tra le coppie. Tuttavia, Maria De Filippi spiega che ci possono essere tanti tipi di contatti; sicuramente quello che salta subito all’occhio dei telespettatori è il contatto fisico, ma non ha minore importanza il contatto emotivo.

Secondo Maria: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale. Quello che fa più arrabbiare i i fidanzati e le fidanzate, non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Per Temptation Island stiamo lavorando proprio su questo“. Ma i fan di Instagram si dividono in due: mossa azzardata o azzeccata?

Una cosa è certa: il reality tanto desiderato ha una data ancora indefinita, ma tornerà sul piccolo schermo entro la fine giugno.

E il conduttore? Il silenzio di Filippo Bisciglia

La produzione di Temptation Isalnd è stata ben muta sulla riconferma o meno dell’amato conduttore Filippo Bisciglia. Neanche lui si è pronunciato più di tanto a riguardo. Si è solo limitato a lasciare i fan con un po’ di appetito postando una foto su Instagram con l’hashtag #temptationisland e la seguente didascalia: “…in attesa di…se mi chiedeste quanta voglia ho…vi risponderei: MAI COME QUEST’ANNO”.

Ma il fatto che il bellissimo Filippo desideri tornare al timone di Temptatioon Island non conferma nulla. Non resta che aspettare nuove indiscrezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.