Temptation Island, Mario Serpa difende Ruben Invernizzi

L'ex fidanzato di Claudio Sona a Uomini e Donne, Mario Serpa, si unisce al coro di solidarietà e vicinanza verso il povero Ruben di Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 dopo la prima puntata. Ruben Invernizzi massacrato dalla fidanzata Francesca Baroni. Il web prende le sue difese e lo sostiene. Arriva anche la mobilitazione di Mario Serpa e Clarissa Marchese, ex Uomini e Donne.

Temptation Island e Uomini e Donne sono uniti da un filo sottile, ma inossidabile. Diversi protagonisti del programma tv di Maria De Filippi sono finiti, poi, a mettere in discussione il proprio amore all’interno del reality estivo di Canale 5. Neanche questa quarta edizione si smentisce sotto questo punto di vista. Ci sono state già tensioni palpabili in qualche coppia e che hanno determinato nel pubblico da casa prese di posizioni importanti e significative. Il più appoggiato e sostenuto è Ruben Invernizzi, il fidanzato letteralmente massacrato durante la prima puntata dalla sua compagna Francesca Baroni. Mario Serpa, in questo senso, non ci sta.

temptation island, mario serpa,clarissa marchese,ruben invernizzi,
mario serpa temptation island ruben

Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona ed ex corteggiatore di Uomini e Donne trono gay, è uno di quei personaggi pubblici che seguono con attenzione questa edizione di Temptation Island 2017. E possono diventare opinion leader con le loro sentenze social. Come successo.

Mario Serpa e Clarissa Marchese commento a Temptation Island 2017 prima puntata: #iostoconruben

Mario Serpa a difesa di Ruben Invernizzi dopo quanto accaduto a Temptation Island 2017 durante la prima puntata. Dilaga sui social l’hashtag #iostoconruben, destinato a diventare trend ricorrente anche per le prossime settimane. Il rapporto tra Ruben Invernizzi e la sua fidanzata Francesca Baroni si è deteriorato sin dal primo appuntamento. Lei lo ha praticamente denigrato pubblicamente dinanzi alle altre fidanzate e ai tentatori nel villaggio sardo, mettendone in evidenza i lati più fragili e carenti del suo carattere. Da lì è scaturita una vera e propria mobilitazione social che ha coinvolto personaggi illustri dell’universo Uomini e Donne, come, per l’appunto, Mario Serpa e Clarissa Marchese.

Mario Serpa e Clarissa Marchese: la difesa a Ruben Invernizzi di Temptation Island 4

I social si sono letteralmente mobilitati a sostegno di Ruben. Basti pensare che Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay, ha praticamente introdotto l’hashtag #iostoconruben, condiviso da migliaia di fan. Un coro al quale si è unito anche Clarissa Marchese, ex tronista del trono classico e attuale fidanzata di Federico Gregucci. Le avventure di Temptation Island 2017 attirano in tanti, più e meno famosi. Mario Serpa ha scelto da che parte stare. In attesa di scoprire maggiori news sulla sua vita sentimentale e sul gossip dell’estate che può avvolgerlo in prima persona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui