Temptation Island gossip Sara schifata esce senza Nicola Panico

Che succede tra Nicola Panico e Sara Affi Fella? Il gossip che sconvolge arriva direttamente dalla penultima puntata di Temptation Island 2017

Il gossip dalla quinta puntata Temptation Island 2017. Il colpo di scena tra Nicola e Sara Affi Fella. La coppia scoppia!

Temptation Island 2017 ha allietato il lunedì sera televisivo degli italiani per la penultima volta. Lunedì 31 luglio 2017, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di questa quarta edizione piuttosto movimentata sotto il profilo dei gossip e dei pettegolezzi derivanti dalla Sardegna. Sia nel villaggio dei fidanzati che delle fidanzate, uomini e donne si sono dati, più o meno inconsapevolmente, da fare. A sconvolgere le certezze del pubblico ci hanno pensato Nicola e Sara, al secolo, Nicola Panico e Sara Affi Fella. Dalla penultima puntata di Temptation Island 2017 è giunto un gossip scioccante sul loro conto.

Temptation Island, gossip, Temptation, nicola e sara, Sara e Nicola, Nicola Panico, Sara Affi Fella, Sara Affi Fella e Nicola Panico,
Nicola e Sara al falò della verità a Temptation Island

 Temptation Island 2017 Gossip Nicola e Sara escono separati

Il gossip impazza da Temptation Island 2017. La penultima puntata di ieri sera ha decretato la rottura ufficiale tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. La coppia che scoppia. Lei non gli ha perdonato il presunto tradimento subìto con una tentatrice. Dunque, escono da separati. O forse no? Il colpo di scena preannuncia un finale ben diverso.

Temptation Island, gossip, Temptation, Sara e Nicola, Nicola Panico, Sara Affi Fella, Sara Affi Fella e Nicola Panico,
Filippo Bisciglia e Sara Affi Fella Temptation 2017

Temptation Island Gossip clamoroso dietrofront? Nicola e Sara torneranno insieme?

Nicola e Sara separati. Anzi, no. Clamoroso il dietrofront messo in atto dalla coppia, ad un mese esatto di distanza da quel falò di confronto registrato dal villaggio, ma andato in onda soltanto nella puntata di ieri. Ebbene, si viene a scoprire che i due hanno deciso ufficialmente di tornare insieme.

Lontani i rancori e i dissapori di qualche settimana fa per far spazio nuovamente all’amore. Quello vero e ritrovato. Nicola e Sara: la coppia che non scoppia più. Il gossip di ritorno da Temptation Island 2017, in attesa della puntata finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui