Stasera in tv: cosa vedere martedì 25 luglio 2017 i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv previsti per questo martedì sera di fine luglio tra la programmazione Rai e Mediaset? Noi ve li sveliamo in anteprima

Stasera in Tv martedì 25 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Wind Summer Festival, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento dei programmi tv martedì 25 luglio 2017. Ieri è stata la serata di Temptation Island 2017, arrivato al suo penultimo appuntamento ufficiale. Ma è il momento di guardare avanti, prima di pensare all’ultima puntata in programma il prossimo lunedì sera. Quali sono i programmi tv che andranno in onda martedì sera?

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 25 luglio 2017, programmi tv 25 luglio 2017,
Wind Summer Festival

Cosa guardare stasera in tv? La proposta di Rai e Mediaset per questo martedì sera che giungerà a noi tra pochissime ore. Cosa va in onda oggi in tv?

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 25 luglio 2017

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 25 luglio 2017, programmi tv 25 luglio 2017,
Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival 2017 con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 25 luglio 2017. Questa sera in tv appuntamento fisso del martedì sera con il Wind Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Niccolò Devitiis e Daniele Battaglia. I tormentoni musicali estivi risuoneranno direttamente da Piazza del Popolo a Roma. Ma ci sarà anche altro da vedere in questo martedì sera.

Programmi tv di oggi: cosa guardare stasera in tv martedì 25 luglio 2017

Su Rai 1 continua la storia nell’Inghilterra della seconda guerra mondiale all’interno della pellicola The Halcyon. Rai 2 trasmette ancora una volta la serie tv McGyver. Su Rai 3 si rinnova l’appuntamento con il documentario a sfondo sociale ideato da Walter Veltroni, Gli occhi cambiano. Rete 4 trasmette il film Delitto a Saint Malo. Italia 1, invece, punterà sul film The Fast & The Furious: Tokyo Drift con Sean Boswell pilota d’auto protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui