Temptation Island 2 verso il gran finale, tra tensioni, lacrime e probabili addii

Penultima puntata piena di colpi di scena e di emozioni quella di Temptation Island 2, andata in onda ieri sera 21 luglio su Canale 5, seguita da 3.135.000 spettatori, pari al 17,83% di share. Le 4 coppie rimaste in gioco hanno vissuto momenti molto intensi e tra incertezze, avvicinamenti e discussioni è trascorso anche il weekend da sogno che i fidanzati e le fidanzate hanno vissuto con le tentatrici e i tentatori scelti. Weekend che è stato rivelatore in particolar modo per due coppie e che ha messo seriamente alla prova i fidanzati Mauro ed Emanuele che si sono dimostrati sempre più vicini alle single Marta e Fabiola. Ma vediamo nel dettaglio quello che è successo alle quattro coppie di Temptation Island.

Temptation Island 2 finale: 4 coppie in dirittura d’arrivo

alessia e amedeo temptation island fotoTemptation Island Amedeo e Alessia  – Amedeo sceglie di trascorrere il weekend con la single Chiara, con la quale ha legato maggiormente e ha instaurato un feeling che ha suscitato non poche preoccupazioni nella sua fidanzata. Il ragazzo spera di far chiarezza nel suo cuore per cercare di capire se quello che prova per Alessia è vero amore e se la ragazza più essere la donna della sua vita. Alessia, dal canto suo, spera che questa separazione forzata possa far bene alla sua relazione e, nonostante parta per il weekend con il single Alessandro, afferma di pensare costantemente al suo fidanzato e di non aver mai pensato, neanche per un minuto, che Alessandro potesse sostituire Amedeo nel suo cuore. Durante il suo weekend Amedeo sembra a proprio agio con la single Chiara ma appare un po’ più distaccato e meno affettuoso tanto che, al ritorno nel villaggio dei fidanzati, ascoltando una canzone che gli ricorda Alessia, si apparta in solitudine pensando alla fidanzata.

dario e claudia temptation island fotoTemptation Island Dario e Claudia – Sicuramente sono la coppia che ha regalato meno emozioni in questa edizione di Temptation Island probabilmente perché non si sono messi particolarmente in gioco nei rispettivi villaggi. Proprio per questo Claudia, vedendo che Dario non ha stretto alcun rapporto e pensando che lo abbia fatto non perché è nella sua natura ma esclusivamente per rispetto nei suoi confronti, decide di fargli uno scherzo. Con l’aiuto di un tentatore, la ragazza vuole far credere a Dario di aver instaurato un rapporto molto stretto con questo ragazzo e spera che, così facendo, il suo fidanzato possa mostrare una reazione che le permetta di capire i suoi reali sentimenti. Il piano di Claudia sembra andare a buon fine perché Dario, dopo aver visto passare una barca con uno striscione contenente una dedica per Claudia, reagisce impulsivamente sfogando la propria rabbia e delusione e affermando di essere realmente innamorato della ragazza. Claudia sembra, dunque, aver ottenuto tutte le risposte che desiderava, ma come la prenderà Dario quando scoprirà che si è trattato di uno scherzo?

isabella e mauro temptation island fotoTemptation Island Mauro e Isabella – È sicuramente una delle coppie più discusse di questa edizione in quanto Mauro, sin dai primi giorni, ha instaurato un rapporto di forte complicità con la single Marta. Isabella, delusa dai comportamenti di quello che credeva essere l’uomo della sua vita, decide di partire da sola per il weekend in modo da avere a disposizione del tempo per riflettere su quanto successo e l’arrivo a sorpresa della sua migliore amica l’aiuterà ad affrontare questa delicata situazione. Il suo fidanzato, invece, sembra divertirsi molto con Marta e, durante il weekend trascorso insieme, si espone in modo molto evidente pronunciando parole importanti e confidando alla ragazza che desidererebbe baciarla. Pensando di non essere ripresi dalle telecamere i due si scambiano dei bigliettini, in piena notte, nei quali Mauro dichiara di provare una forte attrazione per la ragazza e di riuscire a trattenersi con estrema fatica. Al ritorno al villaggio i due hanno un chiarimento perché Marta accusa Mauro di darle dimostrazioni solo a parole mentre lei vorrebbe che queste fossero accompagnate anche dai fatti. Isabella, vedendo per l’ennesima volta i comportamenti ambigui tenuti dal suo fidanzato, si dice schifata dalla situazione affermando, delusa, che un uomo che si comporta in questo modo non può stare al suo fianco. Come andrà a finire tra i due? Non resta che aspettare l’attesissimo incontro che vedremo martedì prossimo.

Emanuele e Alessandra Temptation Island
Emanuele e Alessandra Temptation Island

Temptation Island Emanuele e Alessandra – Questa è sicuramente una delle coppie che ha regalato al pubblico grandi emozioni e colpi di scena. Nessuno avrebbe mai immaginato che Emanuele potesse lasciarsi andare a avvicinarsi così tanto a un’altra ragazza considerando anche quanto abbia sofferto all’inizio del programma per la lontananza da Alessandra. Invece, con il passare dei giorni, il ragazzo ha iniziato a conoscere la single Fabiola, napoletana come lui, e il loro rapporto è cresciuto sempre di più. Mentre Alessandra ha deciso di rifiutare il weekend rimanendo nel villaggio a riflettere e a disperarsi per l’atteggiamento avuto dal fidanzato, Emanuele ha trascorso due giorni di relax e divertimento con Fabiola tanto che i due sono sembrati essere più vicini che mai. Le immagini delle loro carezze, dei loro abbracci e della loro complicità hanno fatto cadere nello sconforto Alessia, che, convinta del loro amore, mai avrebbe immaginato di vedere il compagno in atteggiamenti intimi con un’altra. Decisa a chiudere la relazione, Alessandra chiede a Filippo di organizzare immediatamente un incontro con Emanuele che, sorpreso dalla notizia, rivela alla single Fabiola che è molto confuso e non sa come comportarsi. La ragazza gli confessa che non vuole rinunciare a lui e che, se lui vorrà, lo aspetterà fuori dal programma. Emanuele si avvia tristemente all’incontro e solo martedì prossimo, durante l’ultima puntata di Temptation Island, scopriremo cosa accadrà tra i due fidanzati e capiremo anche quale sarà il destino delle altre coppie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui