Tempesta D’amore anticipazioni italiane dal 12 al 17 giugno 2017

Tina e Clara entrambe con problemi d'amore.

Tempesta D’amore anticipazioni italiane

Adrian e Clara trascorrono del tempo insieme e lei crede di provare ancora qualcosa per il ragazzo. Che cosa succederà? Tempesta D’amore anticipazioni italiane puntate dal 12 al 17 giugno 2017. William ostacolato dal lavoro, non può accompagnare Clara come promesso, per cui verrà sostituito da Adrian. I due ragazzi sono costretti a trascorrere la notte insieme e al risveglio, sebbene non sia successo nulla, Clara non è più sicura dei suoi sentimenti riguardo William. Quest’ultimo inoltre ha una vera e propria scenata di gelosia. Adrian vuole che alcuni terreni diventino una riserva naturale ma il suo progetto non è condiviso da Beatrice, la quale decide di drogarlo.

Tempesta D'amore anticipazioni italiane
Tempesta D’amore anticipazioni italiane

Tempesta D’amore anticipazioni italiane puntate dal 12 al 17 giugno 2017

Tempesta D'amore anticipazioni italiane
Tempesta D’amore anticipazioni italiane

Tempesta D’amore anticipazioni italiane,  puntate della prossima settimana. Adrian drogato da Beatrice ha un incidente, in questo modo non può raggiungere la riunione degli anziani e mostrare il suo progetto. Il ragazzo verrà trovato da William e sarà ricoverato d’urgenza in ospedale. Tutti temono per le sue condizioni, Clara al risveglio di Adrian non riesce a placare la gioia.

William e Adrian si promettono di non litigare ulteriormente per una donna. Oskar viene interrogato dalla polizia in quanto è uno dei sospettati, e David deve riconoscere il cadavere di Philips. Inoltre tra Oskar e David scatta la rissa, e quest’ultimo viene arrestato affinché possa calmarsi. Tina è molto delusa e non sa cosa fare. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui