Anticipazioni Tempesta D’amore dal 19 al 24 giugno 2017

Nils non sa cosa fare.

Tempesta D’amore trama dal 19 al 24 giugno 2017

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate e trama dal 19 al 24 giugno. William non si fida della fidanzata Clara e del fratello così decide di metterli alla prova. Che cosa succederà? Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 19 al 24 giugno 2017. Clara vuole girare un video promozionale per aumentare la sua fama, per realizzarlo chiede l’aiuto sia di Adrian che di William. Quest’ultimo non riesce a fidarsi della fidanzata e decide di metterla alla prova, inviandole dei messaggi, fingendosi Adrian, per poter comprendere la sua reazione. Nils ha tradito Charlotte con Natascha. La donna infatti trova un orecchino all’interno del suo appartamento e chiede spiegazioni, Nils trova una scusa.

Anticipazioni Tempesta D’amore

Ma a distanza di tempo i suoi sensi di colpa aumentano e decide di confessare la sua infedeltà, Charlotte vorrebbe perdonarlo.

Trama dal 19 al 24 giugno 2017: anticipazioni tempesta d’amore

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 19 al 24 giugno 2017. Tina è incinta ma il bambino non è di Oskar bensì di David.

Nessuno sa di questo dettaglio solo Tina e Oskar, infatti quest’ultimo si tormenta nel dover crescere e fingersi padre di un bambino che non è suo. Tina non sa cosa fare. David intanto sospetta che la ragazza sia incinta ma Tina non ha intenzione di dirle la verità. Clara scopre che l’autore dei messaggi ricevuti è William, rimane molto delusa per la prova alla quale è stata sottoposta. Charlotte si consola con Alfons. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui