Stasera in tv: cosa vedere giovedì 15 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Cosa guardare stasera in tv? Scopriamo le alternativa tra i programmi tv a scelta della prima serata di giovedì 15 giugno 2017

I programmi tv di oggi: ecco cosa vedere stasera

Stasera in Tv giovedì 15 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma The Winner Is, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Siamo ormai entrati ufficialmente nella metà di questo mese di giugno. Contrassegnato dalla chiusura e dall’apertura di vari programmi tv. E stasera, invece, cosa ci tocca guardare? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio. Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali sono i programmi tv del giovedì sera a scelta per la prima serata di Rai e Mediaset.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, tv, oggi,
Gerry Scotti

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 13 giugno 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 15 giugno 2017. Apre su Canale 5 la nuova edizione di The Winner Is con Gerry Scotti al comando. Il talent show musicale riparte dal conduttore e da Mara Maionchi in veste di giurata speciale.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, tv, oggi,
Gerry Scotti

Su Rai 1 in onda l’undicesima puntata di Tutto può succedere 2. Rai 2 trasmetterà il film novità M come Hitler. Rai 3, invece, trasmetterà Selma – La strada della libertà. Su Rete 4 in onda la pellicola Il presidio – Scena di un crimine. Su Italia 1 il film americano Come ti rovino le vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui