Dal 7 gennaio inizia ‘Tali e Quali’ 2023

Tali e Quali 2023

Vediamo quando inizia: il 7 gennaio 2023 torna ‘Tali e Quali’ 2023. La 4a edizione sarà condotta da Carlo Conti, vediamo le novità: quando comincia, orario, quante puntate sono, prossime imitazioni, cast completo, giuria, giudici, cast tecnico, classifica, vincitore e regolamento delle esibizioni di ‘Tali e Quali’.

‘Tali e Quali’ 2023 quando comincia

  • Lo show tv, spin-off di Tale e quale show, inizia sabato 7 gennaio 2023 e andrà in onda come di consueto su Rai1, negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ ed è Prodotto da Endemol Shine Italy.

‘Tali e Quali’ orario

  • Lo show “Tali e Quali 2023” andrà in onda con lo stesso orario: 21:25, come accade per “Tale e Quale show” edizione VIP.

‘Tali e Quali’ quante puntate vanno in onda

  • Vediamo quante puntate sono ‘Tali e Quali’ 2023. La quarta edizione dello show andrà in onda con cinque (5) puntate inedite.

‘Tali e Quali’ prossime imitazioni

  • Le prossime imitazioni dello spin-off di Tale e quale show, non vedrà protagonisti imitatori VIP. Per le prossime imitazioni, vedremo concorrere imitatori dilettanti, persone comuni, che saranno scelti previo casting. Solo i migliori imitatori saranno scelti per partecipazione al programma televisivo in onda su RAI1 ‘Tali e Quali’.

‘Tali e Quali’ cast completo e giuria (giudici)

  • I personaggi che faranno parte del cast completo nelle 5 puntate. Nel cast troviamo il conduttore Carlo Conti (l’uomo dei miracoli in RAI). Nel cast ritroviamo Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I giudici, vediamo da chi è composta la giura.
  • Come nello spin-off di Tale e quale show, la giuria sarà composta da 3 giudici fissi, mentre il quarto cambierà con il susseguirsi delle puntate e sono: Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

‘Tali e Quali’ cast tecnico: vocal caoch e actor coach

  • Nel cast tecnico troviamo i vocal caoch che guideranno gli imitatori dilettanti: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella. Actor coach sarà sempre Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti musicali sono a cura dello storico Pinuccio Pirazzoli.

‘Tali e Quali’ classifica e vincitore

  • Per determinare la classifica non si adotta la regola dello spin-off di Tale e quale show. Dal giudizio dei giurati scaturisce un voto che determinerà una classifica generale. Al termine delle 5 puntate vincerà il migliore imitatore dilettante.

‘Tali e Quali’ regolamento delle esibizioni

  • Il regolamento delle esibizioni nello show tv ‘Tali e Quali’, differisce dallo spin-off di Tale e quale show.
  • Gli imitatori dilettanti saliranno sull’ ascensore, e con una breve esibizione, tenteranno di convincere la giuria a farli partecipare a ‘Tali e Quali’.
  • Nella finale, vedremo in sfida i primi due classificati di ‘Tali e Quali’ 2023, che si esibiranno con i vincitori delle precedenti edizioni: 2021, 2020 e 2019.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui