Supercoppa Italiana, Milan-Inter: in chiaro su Canale 5: ospiti e orario

35ª edizione Supercoppa ItalianaMilan-Inter”, mercoledì 18 gennaio, in onda su Canale 5 alle ore 20:00.

Supercoppa Italiana, Milan-Inter: in chiaro su Canale 5: ospiti e orario
Supercoppa Italiana Milan-Inter GenteVip.it 17 gennaio 2023

In diretta dallo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale.

Da un lato i rossoneri di Stefano Pioli vincitori dello Scudetto, dall’altra i nerazzurri di Simone Inzaghi che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia.

Per il grande evento e per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio Mediaset prevede uno studio in diretta su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it dalle ore 19.00 con la conduzione di Monica Bertini e con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro e Mino Taveri.

Su Canale 5 il post-partita della Supercoppa Italiana, Milan-Inter, con la premiazione, i commenti, le interviste esclusive e tutti i casi da moviola con Graziano Cesari.

La telecronaca della partita di Supercoppa Italiana, Milan-Inter, in onda alle 20.00 su Canale 5, è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Alessio Conti e Francesca Benvenuti.

Prepartita Milan-Inter, partita e post-partita sono anche in live streaming su Mediaset Infinity.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui