Striscia la Notizia Anticipazioni stasera – Caso Plusvalenze Juve

Anticipazioni di oggi Striscia la notizia

Striscia la Notizia Anticipazioni – Questa sera 3 dicembre 2021 a “Striscia la notizia” (Canale 5, ore 20.35) Moreno Morello continua a indagare sulle plusvalenze della Juventus e sul perché, malgrado Striscia la notizia denunci già dal 2018 la questione delle operazioni a specchio, con valutazioni gonfiate e scambi di calciatori senza esborso di denaro, nulla è stato fatto.

Striscia la Notizia Anticipazioni stasera - Caso Plusvalenze Juve
Moreno Morello

“Striscia la Notizia” Anticipazioni stasera – Caso Plusvalenze Juve

QUESTA SERA A STRISCIA: IL CASO JUVE E PLUSVALENZE: PERCHÉ DAL 2018, MALGRADO LE DENUNCE DI STRISCIA NESSUNO HA INDAGATO SULLE GRANDI DEL CALCIO ITALIANO.

Dopo la condanna di Cesena e Chievo, il procuratore della F.I.G.C. che si occupò del caso, Giuseppe Pecoraro, si dimise dall’incarico. Allora l’avvocato del Chievo disse: “Questo processo è cominciato con Striscia la notizia. Ma un bel Tapiro alla Procura federale glielo vogliamo dare o no?” Sembrava un’allusione oscura, ma un anno dopo, appunto, Pecoraro si dimise per motivi personali e le inchieste si fermarono.

Ora dichiara che sui top team del calcio italiano è impossibile indagare. Le inchieste sono riprese per merito della magistratura ordinaria e il presidente della Figc Gravina già tranquillizza tutti: “Aspettiamo la magistratura, che ha strumenti più efficaci e invasivi della giustizia sportiva”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui