Stefano Bonomi: Effetto Wow? Sarà Detto, sarà Fatto!

Detto Fatto è il programma televisivo di intrattenimento che va in onda su Rai 2 dal 2013. Alla conduzione del programma si afferma Caterina Balivo che con la sua simpatia, bellezza e bravura è riuscita a conquistarsi gran parte del pubblico e ad affermarsi nel mondo della televisione. Il suo programma Detto Fatto sta andando a gonfie vele, prima intratteneva i telespettatori nel pomeriggio dei giorni feriali, poi, da febbraio, va in onda anche il sabato. Due sono stati gli appuntamenti serali e adesso viene trasmetto Detto Fatto Estate! Sembra proprio che Caterina Balivo non si stanchi mai. Ad arricchire il programma Tv ci pensano i Tutor di bellezza e benessere e non solo, tra cui spicca l’hairstylist Stefano Bonomi.

Stefano Bonomi parrucchiere
Stefano Bonomi (foto)

Detto Fatto: Stefano Bonomi, l’ideatore dell’effetto Wow

Uno stile particolare, capelli sempre in ordine ovviamente, e tatuaggi in vista. Stiamo parlando del tutor di Detto Fatto più sovversivo, Stefano Bonomi. L’ideatore dell’effetto Wow si mostra sempre più sicuro di sé e della sua bravura con le forbici. Grazie ai suoi ventisei anni di carriera alle spalle, Stefano Bonomi, crea tagli sempre innovativi e diversi, facili da sistemare. E’ un piacere per ogni donna affidarsi alle sue mani esperte. Sempre attivo sui social network, Stefano Bonomi posta foto della sua vacanza a Formentera, ormai giunta a conclusione. Divertimento, spiaggia, sole e.. forbici sempre in mano! Inarrestabile il parrucchiere più famoso che non va mai in ferie perché, anche in vacanza, continua a realizzare clamorosi tagli. Stefano è il fondatore della tecnica del “‘ndo cojo cojo”, il suo passaggio fondamentale per dare a ogni taglio quel tocco wow.

Aspettiamo di rivedere l’hairstylist Stefano Bonomi alle prese con un nuovo taglio nel programma televisivo di Caterina BalivoDetto Fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui