Stasera in tv: programmazione venerdì 24 marzo 2017

Ecco cosa propongono Mediaset e Rai nella rispettiva programmazione serale del venerdì sera. Da un lato il calcio, dall'altro la fiction

Programmi Tv: Stasera in tv venerdì 24 marzo 2017 in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. Italia-Albania vs Il Segreto.

Stasera in tv, la domanda fatidica della sera è questa: cosa c’è stasera in tv? In tanti hanno voglia di rilassarsi con un film o godersi una partita di calcio. Opportunità offerte, televisivamente parlando, dalla programmazione del venerdì sera. Cosa va in onda venerdì 24 marzo 2017? Ecco svelato tutto. Rai contro Mediaset anche questa sera. Con il terzo incomodo Fratelli di Crozza, in onda sul canale Nove con il suo Live show irriverente a cercare di scardinare il binomio consolidato. Ecco cosa potremmo vedere stasera in tv nel dettaglio.

Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto, Cristobal Garrigues,
Stasera in tv, programmazione tv venerdì 24 marzo 2017 prima serata

Programmi tv venerdì 24 marzo 2017: Italia-Albania vs Il Segreto.

La Rai, nella sua programmazione tv, proporrà su Rai 1 la partita Italia-Albania, valida per le qualificazioni al Mondiale 2018. Mediaset, invece, risponderà su Rete 4 con un’altra puntata di Quarto Grado, programma di approfondimento sugli oscuri misteri del crimine italiano, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

rafaela e ramiro il segreto baci
Stasera in tv, programmazione tv venerdì 24 marzo 2017, prima serata,

Ma il vero competitor dell’Italia sarà la fiction Il Segreto, che, tuttavia, tocca un target diverso, più femminile rispetto alla partita di calcio. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo che Cifuentes avviserà Hernando che presto ci sarà un attacco terroristico, che avrebbe messo nel mirino soprattutto Severo e la sua famiglia. La sfida a colpi di share tv partirà anche questa sera. Vedremo chi la spunterà. Rai vs Mediaset. L’eterno scontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui