Stasera in tv: cosa vedere lunedì 11 settembre 2017 i programmi tv di oggi

Cosa guardare questa sera in tv tra i programmi tv? Ve li diciamo noi in anteprima tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv lunedì 11 settembre 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma GF VIP 2, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Inizia ufficialmente la seconda settimana di settembre. In tanti sono ritornati alle proprie vite di sempre dopo le scorribande e il relax in chiave estiva. Ricomincerà questa sera in tv una nuova stagione televisiva. Un reality in evidenza su tutto e tutti.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 11 settembre 2017, programmi tv 11 settembre 2017,
Stasera in Tv: La Porta Rossa GF VIP 2

Cosa guardare stasera in tv? Questo inizio di settimana fornisce i seguenti programmi tv tra i tanti da poter consultare e scegliere.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 11 settembre 2017

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 11 settembre 2017, programmi tv 11 settembre 2017,
La porta del confessionale GF VIP 2

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 11 settembre 2017. Questa sera in tv l’appuntamento più atteso per gli amanti del reality e di un certo tipo di tv da intrattenimento. Tra i programmi tv previsti per la serata, maggiore rilevanza, indubbiamente, assumerà il GF VIP seconda edizione, la cui prima puntata scatterà su Canale 5 in prima serata. Confermatissima la padrona di casa Ilary Blasi alla conduzione. In attesa di capire come andrà la convivenza tra i concorrenti prescelti.

Programmi tv: stasera in tv 11 settembre

Gli altri programmi tv saranno i seguenti: su Rai 1 in programma la nuova stagione della fiction Il Paradiso delle signore 2. Su Rai 2 altri due episodi della serie tv americana Criminal Minds, intitolati rispettivamente Il re cremisi e Sensi di colpa.

Rai 3 trasmetterà la nuova edizione di Presa diretta condotta da Riccardo Iacona. Su Rete 4 torna, invece, l’appuntamento con Quinta Colonna di Paolo Del Debbio. Italia 1 trasmette il film Safe House – Nessuno è al sicuro con Denzel Washington tra i protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui