Stasera in tv: cosa vedere domenica 14 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa propone la domenica sera televisiva. I programmi tv tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv domenica 14 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Le Iene, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Si chiude un’altra settimana di maggio. Non ancora dal punto di vista televisivo. In prima serata ci aspettano vari programmi tv tra cui scegliere.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 14 maggio 2017, programmi tv 14 maggio 2017,
Stasera in tv Le Iene Show

Cosa guardare stasera in tv? Ecco le varie alternative dei programmi tv tra Rai e Mediaset. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 14 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv domenica 14 maggio 2017. In onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show su Italia 1. A condurre il programma lo storico quintetto: Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. L’argomento di questa sera riguarderà i servizi sulla tragedia del 2013 e il caso “Blue Whale”.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 14 maggio 2017, programmi tv 14 maggio 2017,
Che Dio ci aiuti

In prima serata, per il resto, Rai 1 riproporrà in replica una nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti 3. Rai 2 trasmetterà il Gran Premio di Spagna valido per il campionato di Formula 1.

Su Rai 3 nuovo appuntamento con Che Tempo che fa dei padroni di casa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Rete 4 punterà sul film Le crociate. Nel cast: Orlando Bloom, Eva Green e Jeremy Irons. In prima visione su Canale 5, in occasione del centenario delle Apparizioni della Vergine a Fatima, andrà in onda il film-evento Il miracolo di Fatima. Molti i programmi tv domenica 14 maggio 2017. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui