Stasera in tv 27 settembre 2017: programmi tv, Pechino Express 2017

Ecco che arriva puntualmente il quadro dei programmi tv in programmazione per questa sera tra Rai e Mediaset. A voi la scelta

I programmi tv di oggi mercoledì 27 settembre 2017.

Programmi tv 27 settembre 2017: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi. In programma un mercoledì sera da leoni, per utilizzare un gergo tendenzialmente calcistico-sportivo. Lo possiamo trasportare al punto di vista della programmazione televisiva. Tra diversi programmi tv che saranno, di qui a qualche ora, in tendenza.

stasera in tv, 27 settembre, programmi, programmi tv, 27 settembre 2017,
La nuova coppia di Pechino Express 2017: i compositori

Programmi 27 settembre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi mercoledì sera 27 settembre 2017. Vi proponiamo in anteprima i programmi tv inseriti nel palinsesto televisivo di Rai e Mediaset per questa sera. Da Pechino Express 2017 passando per altri.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv oggi: Rai 1 proporrà il film che descrive la grande bellezza della città di Roma. Si chiama Nozze romane e annovera nel cast attori celebri come Ricky Tognazzi e Stefania Rocca.

Stasera in tv: tra i programmi tv, spicca su Rai 2 la quarta puntata del reality show Pechino Express 2017. Prosegue l’avventura nelle Filippine per le sette coppie rimaste in gara dopo l’eliminazione degli Egger. Ultima tappa nella località asiatica prima di trasferirsi altrove. Ospite d’onore nel corso della puntata il cantante country filippino Jerry. Su Rai 3 in onda un nuovo appuntamento con le inchieste di Federica Sciarelli e di Chi l’ha visto? per scoprirne di più sui casi di cronaca nera irrisolti e su misteriose scomparse.

 stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv, su Rete 4 va in onda il film con Clint Eastwood grande protagonista. Si chiama Di nuovo in gioco ed è di produzione americana. Genere drammatico. Canale 5 proporrà il terzo appuntamento della serie all’italiana Squadra Mobile 2.

Andranno in onda rispettivamente il quinto ed il sesto episodio, all’interno dei quali il personaggio di Claudio Sabatini, interpretato da Daniele Liotti, comincerà a sospettare di un presunto tradimento da parte di Vanessa, alias Laura Barriales. Infine, tra i programmi tv di matrice Mediaset, spunta lo spettacolo live del comico milanese made in Colorado Andrea Pucci, denominato Big Show.

Andrà in onda per quattro puntate a partire da questa sera su Rai 1. Al suo fianco alla conduzione Katia Follesa. Direttamente dal palco del Teatro Manzoni di Milano. Tra musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, giochi e sketch comici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui