Stasera in tv 22 agosto 2017 i programmi tv di stasera

Cosa fa stasera in tv? Scopriamo nel dettaglio i programmi tv che andranno in onda questa sera sui canali Rai e Mediaset

Stasera in Tv martedì 22 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Programmi Tv: ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi martedì. In programma L’Ambasciata, ma non solo. Archiviate le puntate speciali del quiz di Amadeus, Reazione a Catena, ci si concentrerà su altro in questo martedì sera da fine agosto. I programmi tv da prima serata, al solito, sono prestabiliti tra Rai e Mediaset. Cosa guardare stasera in tv? Il martedì sera promette altrettanto bene dopo ieri sera. Ecco cosa andrà in onda.

programmi, programmi tv, 22 agosto 2017, 22 agosto, rai e mediaset, agosto 2017,
Programmi tv L’ambasciata

Programmi tv 22 agosto 2017

Programmi di stasera: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv di oggi 22 agosto. Questa sera in tv scatta un nuovo appuntamento con la fiction spagnola dell’estate. Su Rai 1 in programma la quarta puntata della prima stagione de L’Ambasciata, dal titolo Un’apparente normalità.

Programmi tv da guardare questa sera

Su Rai 2 in onda la serie tv MacGyver con due episodi, intitolati Amsterdam e Aloha. Rai 3 trasmetterà il film del 2015 McFarland con Kevin Costner tra i protagonisti preannunciati. Su Rete 4 in onda la pellicola all’italiana Mani di velluto, all’interno della quale recitano anche Eleonora Giorgi e Adriano Celentano.

Canale 5 ribatte con un nuovo appuntamento con La regina di Palermo quarta puntata in replica. Per quanto riguarda Italia 1, spazio a tre episodi della serie tv americana Chicago Med. L’undicesimo, il dodicesimo e il tredicesimo della prima stagione si chiameranno rispettivamente Un giorno da dimenticare, Colpevole e Noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui