Shakira terzo figlio? Le confessioni a Verissimo sù Gerard Piqué

Notizie Gossip: Shakira a Verissimo parla della sua vita privata

Gossip, Verissimo, ospiti di oggi: Queste le parole della pop star internazionale Shakira, in un’intervista esclusiva per l’Italia, in onda questo pomeriggio a Verissimo. “La mia famiglia è al centro del mio mondo”. La cantante colombiana, in partenza con il suo “El Dorado World Tour”, parla con grande sincerità del fidanzato Gerard Piqué, difensore del Barcellona.  Sull’attaccamento del giocatore alla maglia del Barça dichiara: “Il suo cuore batte per il Barcellona. Penso sia stato uno dei pochi giocatori, che è nato e cresciuto qui, che abbia interiorizzato l’ideologia della squadra. Penso che in questo momento non vi sia denaro o niente al mondo che lo comprino. La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. E’ diventato un’istituzione di questa squadra”.

Shakira, Verissimo, Gossip, terzo figlio,
Shakira a Verissimo

E aggiunge: “E’ difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano da una squadra all’altra.

Gossip Verissimo: le confessioni di Shakira

Gossip: Da sei anni insieme, Shakira e Gerard hanno due splendidi figli e sono considerati una delle più belle coppie dello showbiz. A Silvia Toffanin, che le chiede se il suo compagno le abbia rivoluzionato la vita, risponde: “Sì definitivamente. Prima dicevo sempre ‘con un calciatore giammai’, non mi sarei mai immaginata insieme a un giocatore di calcio. E’ stata una dolce punizione del destino”. “Io e lui ci completiamo. Siamo molto simili in molte cose. Compiamo gli anni nello stesso giorno, (il 2 febbraio ndr), e siamo entrambi molto passionali, intensi, viviamo tutto al massimo. Diciamo che lui è più tranquillo e io sono un po’ più drammatica”.

Gossip news: Shakira e Gerard Piquè terzo figlio in arrivo?

L’artista, che non ha mai dimenticato le sue origini colombiane e continua ad aiutare i bambini del suo paese, (con la fondazione Pies Descalzos), rispetto ad allargare la sua famiglia con un terzo figlio, confida: “Se arriva sarà il benvenuto. Ma in questo momento con due bimbi che valgono per sei… non sai come sono! Hanno preso tutto dalla mamma e dal papà. Si muovono come yoyo tutto il giorno. Sono molto divertenti, ma io alle undici di sera sono ridotta uno straccio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui