Il Segreto anticipazioni: in arrivo nuovo triangolo amoroso

Nuovo amore nella soap spagnola

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole come già annunciato nella soap spagnola arriveranno nuovi personaggi. Nasceranno nuovi amori e gli intrighi si moltiplicheranno. Che cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni puntate future: a Puente Viejo arriveranno dei nuovi personaggi. Come già annunciato stiamo parlando dei fratelli Saul e Prudencio e della bella Julieta. I due fratelli nascondono un passato misterioso che verrà svelato e scoperto nel corso delle puntate. Inizialmente riusciranno a godere della protezione di donna Francisca, in quanto la salveranno da Cristobal.

Il Segreto anticipazioni puntate future: Saul paragonato a Tristan

Il Segreto anticipazioni: la Montenegro proverà un affetto particolare nei confronti di Saul, il quale le ricorderà suo figlio Tristan. La Dark Lady adotterà di conseguenza un comportamento molto amorevole e materno nel confronti del ragazzo. Francisca gli donerà anche gli stivali che in passato erano appartenuti al figlio, ormai morto.

Nel frattempo Saul incontrerà Julieta e tra di loro nascerà un interesse e una curiosità reciproca. Inizierà quindi una nuova storia d’amore che ricorderà molto Tristan e Pepa. Ma almeno loro riusciranno a avere il lieto fine?

 Il Segreto anticipazioni: Saul ha dei rivali in amore

Il Segreto anticipazioni: Saul confiderà della sua attrazione al fratello Prudencio. Quest’ultimo inizialmente cercherà di persuaderlo, successivamente con sua sorpresa si invaghirà anche lui della nuova Pepa, ossia Julieta.

I due  fratelli si troveranno con il proseguire delle puntate uno contro l’altro per conquistare la donna che amano. Francisca con chi si schiera? Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui