Scintille a Domenica Live, face to face: “Sei un figlio di papà” poi la lite

Gossip e Tv ultime News da Domenica Live. Pomeriggio incandescente da Barbara D’Urso. Karina Cascella senza peli sulla lingua non le manda a dire…

Gossip e TV: Nel corso della trasmissione Domenica Live condotta dalla The Queen Barbara D’Urso, abbiamo assistito a un forte scontro fra Karina Cascella e l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Motivo del contendere? Un argomento affrontato già a Pomeriggio 5,  circa i Rich Kids, ovvero i rampolli di famiglie ricche, o figli di papà. Che Karina fosse insofferente alla categoria si era già capito in seguito ai toni accesi con i quali si era rivolta alla ormai celebre Camilla Lucchi.

Karina Cascella e Andrea Damante
Karina Cascella e Andrea Damante

In quell’occasione Karina Cascella non aveva risparmiato espressioni polemiche ed a tratti offensive all’indirizzo dell’ereditiera, colpevole, fra le altre cose, di non avere altro da fare che esternare i propri capricci vip sulle pagine social. Un episodio simile si è verificato anche oggi, quando nella rubrica dedicata ai Rich Kids Karina, che ha evidentemente dovuto sgomitare per guadagnare un pizzico di notorietà, ha bacchettato Andrea.

Gossip e TV: Lite a Domenica Live fra Karina Cascella e il figlio di papà, Damante

Andrea Damante a Domenica Live
Andrea Damante a Domenica Live

Secondo la Cascella il nuovo opinionista della trasmissione di Barbara D’Urso, che gode di un grande seguito, dovrebbe dare il buon esempio, piuttosto che comportarsi da figlio di papà. La reazione del veronese non è stata delle più diplomatiche. Andrea Damante ha infatti risposto per le rime a Karina Cascella. Addirittura l’ha ripresa sul suo modo di esprimersi in italiano corretto.

Andrea Damante
Andrea Damante 

Come prevedibile, i toni della discussione si sono surriscaldati e con fatica la conduttrice è riuscita a riportare la calma in studio. Senza dubbio un’ottima occasione per far salire l’audience e per fornire motivo di discussione, ma ad un prezzo piuttosto elevato in termini di… bon ton!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui