“Save me too”la serie thriller targata Sky Original creata, scritta e interpretata da Lennie James (The Walking Dead) torna il 10 agosto alle 21.15 su Sky

“Save me too” riprende a distanza di un anno e mezzo! Abbiamo vissuto con loro, i protagonisti della prima serie, drammatiche vicende tormentati dall’immagine della figlia Jody, Nelly Rowe !Chissà se anche nelle prossime puntate riprenderà la sua affannosa e sempre più pericolosa ricerca della verità sulla scomparsa della ragazza in ‘Save Me Too’.

“Save me too” il cast della nuova serie
   

Dai creatori di Bodyguard e Line of Duty, la nuova serie vedrà nel cast ancora Suranne Jones (Doctor Foster) nei panni della madre di Jody!Troveremo Stephen Graham (The Irishman) nel ruolo di Melon, il migliore amico di Nelly, e la new entry Lesley Manville (candidata all’Oscar per Il Filo Nascosto) nel ruolo di Jennifer, la moglie del criminale Gideon Charles.
   

Sono trascorsi 17 mesi da quando la vita di Nelly Rowe è stata stravolta dopo essere stato accusato del rapimento della figlia che conosceva appena. Jody è ancora dispersa, ma Nelly non riesce a darsi pace. L’uomo continua la sua indagine che lo condurrà in un viaggio nel mondo della criminalità organizzata.

Save me too: sommario delle puntate precedenti


 “Save me too” cosa è successo nel frattempo? Si sono verificati il processo di Gideon Charles (Adrian Edmondson), accusato dello sfruttamento sessuale di Grace (Olive Gray) – la ragazza che Nelly ha ritrovato in un parcheggio per roulotte – potrebbe far emergere nuovi dettagli e fornire una nuova pista sul caso di Jody.

Addentrandosi nel mondo nascosto di Gideon, Nelly metterà in gioco la sua vita e le relazioni con le persone a lui vicine. Nuovi potenziali sospetti saranno rivelati e segreti a lungo sepolti riaffioreranno, mentre Nelly dovrà decidere se proteggere Grace o continuare la ricerca di Jody.
   

Contemporaneamente, mentre Claire (Suranne Jones) si confronta con la straziante possibilità di aver perso sua figlia per sempre, la moglie di Gideon, Jennifer (Lesley Manville) affronta la terribile verità sul mostro con cui è stata sposata. Insomma non resta che dire, buona visione dei prossimi episodi di “Save me too”!
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui